Per San Valentino a Rimini scegli BluSuite Hotel

Locali, tanta gente, nell’aria il profumo del mare d’inverno; le stradine del centro storico piene di negozietti carini, bar, voglia di stare insieme e volersi bene. Queste sono solamente alcune delle caratteristiche di San Valentino a Rimini una ricorrenza magari insolita per andare al mare, ma non meno importante per essere festeggiata con tutti i crismi. Se la coppia non scoppia, insomma, questo è il momento giusto per ricordarsi a vicenda la fortuna di essersi incontrati e in qualche modo riconosciuti.

Magari una bella cenetta a base di pesce e a lume di candela; magari una passeggiata sulla spiaggia disadorna, carica di suggestione. Guardare là in fondo dove si perde il mare, immaginando chissà quali scenari e chissà quale futuro per se stessi.

Certamente anche per il San Valentino a Rimini 2012 una grande importanza è data dalla struttura che si sceglie. Cercando bene si potrebbe trovare un hotel esclusivo, elegante, con ottimo ristorante e, perché no, che preveda proprio per gli innamorati dei pacchetti specifici.

Questo per esempio è decisamente il caso del BluSuite Hotel 4 stelle che trovate ad Igea Marina in viale Pinzon, a circa una decina di chilometri da Rimini Marina centro.

Al BluSuite Hotel potrete contare sul clima più riservato ed elegante; mangiare nel Blu Restaurant ottime cene a base di pesce e trascorrere indimenticabili momenti nel Blu Spa, il centro benessere dell’hotel, dove si può completare il percorso di sauna, bagno turco, idromassaggio, panca riscaldata, con massaggi di ogni tipo condotti da massaggiatrici esperte. Ayurvedici, Shiatsu, Rituali speciali, ai Sali di Cervia e tanto altro.

Specialmente, sfruttando i pacchetti del Blu Suite per San Valentino 2012, sarà possibile regalarsi qualcosa di incredibile, come la cena a lume di candela in suite, o la spa privé: un mondo di bollicine, tra idromassaggio e champagne, solo per voi due.

Potrebbe anche interessarti...