Vivi l’Hotel Etna a Lignano Sabbiadoro

Si sa che il mare è bello dappertutto, ma in certi posti assume delle caratteristiche particolari. Pensate per esempio fermandosi in hotel a Lignano Sabbiadoro. Già il nome della località dovrebbe anzitutto dirvi qualcosa circa la sua bellezza e qualità. E se non bastasse tanto, potreste sempre fare riferimento alle tante bandiere Blu che sono state assegnate in questi ultimi anni a questo tratto di costa tra Venezia e Trieste.

Gli hotel 3 stelle a Lignano Sabbiadoro sono dunque l’ideale per chi volesse una vacanza in tranquillità, potendo contare su un mare pulito, una spiaggia decisamente attrezzata e sui favori di una località non del tutto preda del turismo di massa ed in posizione favorevole per tante belle escursioni nel territorio del Friuli e del Veneto.

Sala colazioni dell'Hotel Etna a Lignano SabbiadoroSe cercate un hotel al mare a Lignano Sabbiadoro che faccia da ottimo supporto sia per la spiaggia, sia per le escursioni, potreste considerare l’Hotel Etna 3 stelle, che si trova in Via Miramare 24. Si tratta di una soluzione particolarmente comoda ed economica, essendo un meublé, ossia un hotel che fa servizio di pernottamento e prima colazione. Inoltre l’Hotel Etna ha una posizione molto vantaggiosa, quasi strategica, dal momento che rimane a soli 150 metri dalla spiaggia e a 20 dalla fermata dell’autobus.

Inoltre all’Hotel Etna trovate un parcheggio privato, antistante all’ingresso, e in caso di esaurimento posti, potreste lasciare l’auto in un altro parcheggio più grande, a 500 metri, con posti numerati.

Nella tariffa della prenotazione della camera è già inclusa la spiaggia privata, con ombrellone e lettini pronti già la mattina stessa del vostro arrivo.

Spetterà dunque a voi poi la decisione se vivere la spiaggia crogiolandovi tutto il giorno a prendere il sole, facendo dei tornei sportivi o delle lunghe passeggiate sulla battigia oppure se intraprendere delle escursioni nel territorio circostante, con l’ovvia raccomandazione di non perdersi due tappe importanti come Aquileia e Trieste.

 

 

Potrebbe anche interessarti...