Pasqua 2012 a Rimini all’Hotel De Londres

Sole, mare, gente sorridente, sorprese e famiglie tutte insieme: normale che per le offerte di Pasqua 2012 Rimini balzi subito alla mente. Sembrano proprio due concetti molto affini, che nascono quasi contemporaneamente.

Sicuramente è un’idea che piace un po’ tutti: prendersi una bella parentesi di sosta e riposo dopo mesi di impegno e lavoro (come sono lontane, oramai, le vacanze di Natale), tuttavia, con quel che si sente in giro, si teme un po’ di non potersela permettere. Ecco perché le last minute per Pasqua a Rimini assumono un’importanza vitale: perché potrebbero permettere, anche all’ultimo momento (per definizione) di poter fare un regalo a sé, alla propria famiglia, agli amici ed al partner.

La famosa e proverbiale sorpresa per una volta tanto potrebbe essere non più dentro all’uovo, ma fuori, tra le stradine del centro storico di Marina Centro di Rimini, tra le piccole dune di sabbia della spiaggia ancora scapigliata per l’inverno, tra il lungomare che si specchia nelle vetrine dei tanti negozi e si sta per mettere l’abito nuovo dell’estate e, perché no, tra le accoglienti mura di un hotel con centro benessere per Pasqua.

L’opportunità è qui, a portata di mano: si tratta semplicemente di saperla scorgere, scegliere, comprendere. Se è mega la sorpresa che vi aspettate per il prossimo aprile 2012, potreste pensare ad un pacchetto pasquale dai fiocchi fastosi.

La potreste trovare in Viale Vespucci, proprio vicino al lungomare, all’Hotel De Londres 4 stelle, nel quale trovate un sontuoso centro benessere, che dal nome dice già tanto di sé: Alta Vita tiene alta la qualità del vostro soggiorno e non solo. Si tratta di una bellissima spa posta al 5° piano panoramico, dalla quale potrete ammirare il paesaggio riminese che si proietta sul mare.

Comunque tutti gli ambienti dell’Hotel De Londres sono davvero molto eleganti e con l’offerta per Pasqua 2012 a Rimini diventa accessibile anche a chi, generalmente, crede che sia solo un sogno di lusso.

Il pacchetto vacanza per Pasqua proposto dall’Hotel De Londres contempla soggiorni da 2 a 7 notti nelle camere superior, executive, junior suite e prevede bambini gratis fino a 12 anni se in camera con due adulti.

Avete capito? Per la prossima Pasqua pensate in grande, scegliete Rimini e il comfort e l’eleganza del De Londres.

Potrebbe anche interessarti...