Residence Angeli per famiglie in vacanza a Rimini, il divertimento
parte da qui

Gli appartamenti per vacanze a Rimini sono probabilmente la migliore soluzione per le vacanze con la famiglia, offrono libertà di organizzazione e movimenti, non impongono orari per i pasti così cosi come avviene negli hotel.

Ingresso Residence Angeli a per famiglie a RiminiÈ proprio questo uno dei vantaggi che caratterizzano Residence Angeli, che si distingue come residence per famiglie a Rimini per le qualità che è in grado di mettere a disposizione. A 50 metri dal mare, con pacchetti pensati apposta per la famiglia, e con spazi ampi negli appartamenti forniti di moderni servizi, è una buona sistemazione per godersi le vacanze a Rimini.

Quello che maggiormente lo distingue tra le case per la vacanza a Rimini è, inoltre la possibilità di includere nel prezzo del soggiorno l’ingresso ad uno dei quattro parchi tematici convenzionati: Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan o Fiabilandia.

L’abbinamento della vacanza al mare, con una spiaggia dotata delle migliori comodità, e la possibilità di visitare i rinomati parchi divertimento della Riviera Adriatica risulta una formula vincente per le famiglie in vacanza a Rimini, che hanno l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo ogni giorno.

Tra gli appartamenti che Residence Angeli propone, si può scegliere tra bilocali e trilocali con vista mare, balcone o terrazzo, ed approfittare di servizi come cucina, microonde, TV lcd, aria condizionata. Culle, seggiolini, vaschette da bagno sono disponibili per famiglie con bambini.

Infine a diposizione degli ospiti un garage coperto dove lasciare la propria auto, e la lavanderia a gettoni, molto utile quando si è lontani da casa per qualche giorno.

Potrebbe anche interessarti...