Last Minute 1° Maggio 2012 a Rimini

Anche voi non ce la fate più e cercate finalmente la giusta occasione di svago e riposo? Non credete che proprio in concomitanza con la “vostra” festa vi meritiate il giusto premio? Allora perché non cercate un’offerta pacchetto 1° maggio a Rimini che permetta di combinare fascino, relax, voglia di condivisione ed amicizia?

Stando attenti alle varie proposte degli hotel, è possibile anche vivere il 1° maggio in barca a vela a Rimini, così da assaporare alcune delle più tipiche emozioni della zona e dell’Adriatico.

Non è detto che la coronazione di un desiderio così bello sia necessariamente molto costosa, sapete? Sì, perché dovete sapere che con adeguate last minute di hotel a Rimini potrete soddisfare tanto le esigenze dello spirito e dell’animo, per dire così, sia quelle del portafogli, permettendovi quel risparmio che vi garantirà la possibilità di tornarci anche in piena estate, per esempio.

Tra gli hotel 4 stelle a Rimini l’Hotel De Londres di Viale Vespucci farebbe certamente al caso vostro, poiché tra le tante last minute ed i vari pacchetti speciali che presenta, in occasione del ponte del 1 maggio, la Festa dei Lavoratori, uno prevede proprio una bella escursione in barca, della durata di circa 4 ore.

All’Hotel De Londres 4 stelle è davvero molto piacevole, inoltre, gustarsi l’aperitivo sulla terrazza panoramica Vespucci, che prende il nome dalla via su cui vi troverete, una delle più apprezzate e famose di Rimini, in prima fil davanti al mare.

Per non parlare, poi, della fortuna di essere in un centro benessere nell’attico panoramico, potendo rilassarsi al meglio in una enorme vasca idromassaggio di 32 metri quadrati guardando in giù e vivendo le più intense emozioni, di fronte al grande spettacolo della sconfinata distesa blu.

Il centro benessere dell’Hotel De Londres si chiama Alta Vita ed una volta lì capirete il perché. Quando il lavoro vi stanca e la qualità percepita della vostra vita vi sembra scendere, scegliete l’offerta last minute giusta e premiatevi al mare di Rimini.

Potrebbe anche interessarti...