Fermati alle Acacie per Iron Tour Italy all’Elba

Dal 9 al 12 giugno 2012 arriva un grande appuntamento di sport, che potrà servire anche da spunto per delle prime vacanze al mare. Tanti appassionati stanno già cercando delle offerte per Iron Tour Italy all’Elba che sarà una grande cornice sportiva dove celebrare insieme natura, mare, attività fisica e amicizia.

Trovando la giusta proposta last minute per le vacanze all’Elba è possibile, per altro, coniugare risparmio e divertimento, visto che giugno rappresenta anche un’ottima idea per la massima tranquillità. Approfittando del fatto che ancora le spiagge non sono troppo affollate dal turismo di massa, potrebbe essere proprio questo il periodo ideale per conoscere tutto il fascino di quest’isola.

L’Arcipelago Toscano vi può aprire le porte per una bellezza capace di stregarvi: tra il colore del suo mare, che in quel tratto assomiglia a quello caraibico, la numerosa presenza di calette e spiagge assai diverse tra loro, alcuni borghi collinari davvero caratteristici e siti archeologici di grande rilievo, sicuramente non mancheranno le idee anche per numerose escursioni, oltre che le migliori condizioni per la tradizionale vita da spiaggia.

Di par suo l’Iron Tour Italy 2012 offrirà 4 giorni di sano agonismo e natura, con il triathlon sprint a Lacona e Naregno del 9 e 10 giugno, l’aquathlon dell’11 a Porto Azzurro e ancora lo sprint triathlon a Rio Marina per la chiusura del 12. In tutte queste occasioni prenderà il via anche l’Iron Tour Swim, nuoto fondo e mezzo fondo nelle medesime località.

Per vivere tutto questo sport e natura, con funzionalità e comfort, scegliete Le Acacie Hotel & Residence, che trovate presso la spiaggia di Naregno nel comune di Capoliveri.

È un hotel all’Isola d’Elba che offre la più grande autonomia ai propri ospiti, perché, come si capisce bene fin dal nome, permette sia il soggiorno in formula hotel, sia mette a disposizione appartamenti per le vacanze all’Elba, davvero perfetti generalmente per gruppi di amici e famiglie.

Le Acacie Hotel & Residence, in occasione dell’Iron Tour Italy propone per altro una last minute assai vantaggiosa, visto che per tutto il periodo che va dall’8 al 15 giugno 2012 gli atleti e i loro accompagnatori possono stare in mezza pensione in tripla a 45 euro al giorno, in doppia a 50 e singola 70.

Potrebbe anche interessarti...