Giugno last minute è l’idea vincente all’Hotel Corona di Riccione

Chi cerca una buona idea per una vacanza al mare diversa dal solito e più vantaggiosa, dovrebbe certamente considerare una last minute per giugno 2012 a Riccione.

Entrambi gli elementi sono ottimi, sia Riccione, sia giugno. Infatti si tratta della Perla Verde dell’Adriatico da una parte – meta davvero molto famosa da tanti anni del turismo balneare non soltanto italiano ma anche dei popoli del nord Europa – e di un mese sempre più gradevole dall’altra.

Se è vero che cambiano le abitudini del meteo nel corso del tempo, è ora anche di cambiare le proprie e di cercare delle offerte di hotel a Riccione anche in giugno, non solamente nella proverbiale alta stagione di agosto. In questo modo avrete la possibilità di apprezzare ancora di più la spiaggia riccionese, per non parlare dei parchi di divertimento della Riviera Romagnola (che a Riccione trovano proprio un loro importante protagonista come l’Aquafan) all’interno dei quali indubbiamente si risparmia molto tempo quando c’è meno gente, si devono fare meno code per i vari giochi e di conseguenza … ci si diverte tanto di più!

Questo discorso vale ancora di più quando valutate l’offerta per giugno che vi propone l’Hotel Corona di Riccione 3 stelle, tra gli hotel in Romagna sul mare una sontuosa destinazione. Pensate che vi propone 7 giorni di pensione completa a soli 339 euro! In più il primo bambino (fino ai 6 anni) è gratis, mentre il secondo, anche oltre ai 6 anni, paga solo il 50%.

A colazione l’ambiente accogliente dell’Hotel Corona vi delizierà con una colazione generosa con scelta tra dolce e salato, mentre al ristorante avrete sempre la possibilità di variare con menù di carne, pesce o anche vegetariani, secondo tutte le diverse esigenze. Inoltre avrete anche la connessione ad internet gratis, l’utilizzo gratuito delle biciclette per esplorare la cittadina e i biglietti per i parchi divertimento della Romagna super scontati e direttamente alla reception dell’Hotel.

Considerate inoltre che l’Hotel Corona 3 stelle di Riccione si trova in Viale D’Annunzio 107, a pochi metri dalla spiaggia e a circa 5 minuti dal famoso Viale Ceccarini, meta prediletta per le passeggiate di mondanità e shopping a Riccione.

Potrebbe anche interessarti...