Se cerchi un’offerta last minute a Rimini, l’Hotel Estate fa al caso tuo

Probabilmente solo una terra di grande tradizione alberghiera come quella romagnola riesce a far fronte con la consueta intraprendenza a momenti di incertezza generale come quello che stiamo vivendo. L’offerta last minute a Rimini è diventata un po’ il cult della prossima estate e, specialmente per le famiglie, rappresenta un toccasana, dal momento che consente molto spesso di portare i bambini in vacanza anche quando i conti non sembravano più poter quadrare.

I bambini e i ragazzi possono davvero essere felici, con un’offerta di hotel a Rimini, anche perché il territorio circostante è abituato a creare le migliori condizioni per il divertimento. Pensate per esempio all’alto numero di parchi tematici, alcuni dei quali famosi in tutta Italia ed anche in Europa, come Mirabilandia e Aquafan. In questo modo diventa assolutamente facile arricchire la propria vacanza in Riviera Romagnola combinando diversi elementi e non solo mare, come invece avviene in altre parti del nostro Paese e del Mediterraneo.

Da un lato la spiaggia, dall’altro il divertimento dei locali notturni, dei parchi di divertimento e specialmente i bellissimi borghi dell’entroterra, che sono veramente uno dei gioielli della Romagna e che in pochi, a torto, conoscono bene.

Nasce dunque l’esigenza di trovare una bella offerta last minute che consenta di fermarsi a lungo ed è proprio a questo bisogno che risponde in maniera puntuale l’Hotel Estate 4 stelle di Torre Pedrera.

L’Hotel Estate è un albergo a Torre Pedrera davvero ottimo per le famiglie con i bambini piccoli, dal momento che si trova proprio sulla spiaggia, senza strade da attraversare. Inoltre ha pensato ad un’offerta last minute per giugno assolutamente incredibile. Ai primi 5 prenoteranno, infatti, sono riservate condizioni super e una settimana in mezza pensione con bevande incluse ai pasti. Per due persone a 980 euro; per 3 persone 1.190 e per 4 persone 1.430. Visto? Praticamente con circa 50 euro al giorno potreste avere mezza pensione e parchi divertimento inclusi! Oltre naturalmente a tutti gli altri servizi come bici gratuite per conoscere il territorio, piscina con idromassaggio, connessione internet ed altro ancora!

Potrebbe anche interessarti...