Le offerte per giugno 2012 a Rimini: ampia libertà di scelta!

Attorno al tema dell’offerta di giugno a Rimini 2012 si può capire bene cosa significhi quel famoso sistema romagnolo di cui negli anni si è sempre sentito parlare, ossia della capacità degli albergatori di venire incontro alle mutate esigenze dei turisti.

L’esempio di giugno e delle offerte che si propongono è emblematico: non conta la categoria, né tantomeno la zona della città. Trovate per esempio un’ottima offerta per giugno all’Hotel Ricchi 3 stelle, che si trova nel caratteristico quartiere San Giuliano, in viale Carlo Zavagli, che per soggiorni minimi di 7 giorni prevede un pacchetto completo a 270 euro a persona, con pensione completa, ingresso piscina, internet Wi Fi, parcheggio auto e anche l’opzione per arricchirlo, pagando 359 euro, con il pacchetto giugno all inclusive, con anche servizio spiaggia, bevande ai pasti e idromassaggio.

Così come allettano le offerte di Rimini a giugno 2012 della sontuosa struttura dell’Hotel De Londres 4 stelle, che si trova nel centralissimo Viale Vespucci. L’omonima terrazza Vespucci è diventata nel tempo luogo di incontro della meglio gioventù riminese e non solo e assaporare un aperitivo lì è un’emozione che val bene il costo dei 125 euro da cui parte il pacchetto di giugno. L’Alta Vita Spa, all’ultimo piano, è un altro buon motivo che certamente non mancherà di attirare molti turisti.

Anche appena fuori città si trovano altre proposte. Per esempio un’offerta in giugno 2012 a Rimini Viserbella è davvero ottima per le famiglie, che nella tranquillità dell’Hotel Cadiz 3 stelle possono trovare l’atmosfera ideale per il loro relax. L’offerta di giugno del Cadiz conferma la disponibilità di idromassaggio, palestra, biciclette gratuite per le passeggiate a soli 320 euro a persona per 7 giorni di pensione completa!

Stesso discorso vale anche per Riccione: provate a verificare l’offerta giugno a Riccione dell’Hotel Corona 3 stelle, che si trova in Viale D’Annunzio, a pochi metri dal mare. Si tratta di un hotel particolarmente amato anche dalle famiglie che hanno animali domestici, visto che agli ospiti a quattro zampe dedica attenzioni tutte speciali. In questo caso giugno costa 59 euro al giorno in pensione completa (minimo 5 giorni), sempre con giardino per bimbi, ingresso gratuito al Beach Village, animazione in spiaggia e in hotel.

Cosa ne pensate? Arriva giugno e si apre il sipario: lo spettacolo degli hotel della Romagna e delle loro offerte di giugno è pronto ad emozionarvi.

Potrebbe anche interessarti...