La giusta offerta di luglio in vacanza nelle marche è all’Hotel Le Querce

Chissà quante persone staranno già cercando un’offerta per luglio in vacanza nelle Marche, ora che la stagione entra sempre più nel vivo. Gli amanti del mare e della sabbia più bella probabilmente saranno orientati verso le offerte degli hotel di Senigallia, località nota, infatti, per la sua famosa Spiaggia di Velluto, caratterizzata da uno dei litorali più belli dell’Adriatico.

In hotel a Senigallia, per altro, si è in una posizione molto comoda anche per visitare altre zone lì vicino, tra le quali spiccano certamente Urbino e Gradara, due deliziosi borghi medievali, mete perfette per rendere la propria vacanza ancora più appagante e ricca di proposte e idee su cosa fare e vedere.

Inoltre luglio è un po’ il mese di punta, se vogliamo, per le vacanze nelle Marche a Senigallia. Infatti è proprio il 14 luglio che si festeggia la Rotonda al Mare, uno dei luoghi più conosciuti ed esclusivi della città, rammodernata ed inaugurata nel 2006 ed oggi immancabile riferimento per le passeggiate nella spiaggia e lungo il mare.

A Senigallia si trovano anche diversi monumenti degni di pregio e piazze e punti di incontro dove si tengono spettacoli e manifestazioni culturali. Alla Rocca Roveresca, per esempio, fino al 29 luglio sarà possibile visitare una mostra di pittura su Tullio Pericoli. Altri luoghi degni di grande considerazione sono il Palazzetto Baviera, i Portici Ercolani, il Foro Annonario.

Per vivere queste vacanze in luglio al mare delle Marche tra freschezza, amicizia, storia e cultura, l’occasione migliore è presentata dall’Hotel Le Querce 3 stelle, che trovate in via Giordano, 20, vicinissimo al centro città.

Tra l’altro proprio per luglio l’Hotel Le Querce ha pensato ad un’offerta last minute specifica, per la quale, con soggiorni di almeno 3 giorni potete avere a 63 euro al giorno la pensione completa, con 6 euro aggiuntivi l’all inclusive con bevande ai pasti e anche un ombrellone e due lettini nella spiaggia convenzionata.

In hotel trovate anche il servizio baby sitter su richiesta, il giardino esterno attrezzato con giochi per bambini, un ottimo ristorante di cucina marchigiana e non solo, l’utilizzo gratuito delle biciclette ed altro ancora. Che ne pensate? Non vi è già venuta voglia di Senigallia e di Marche in luglio?

Potrebbe anche interessarti...