In Hotel Pietre Nere le vacanze in Puglia sono gratis per i bambini

Essere genitori, si sa, è dura. Specialmente quando non si riesce a fare ai propri figli il regalo che si vorrebbe. Per il loro sorriso daremmo volentieri il nostro. Per fortuna che, per esempio, si può contare su un’offerta vacanze in Puglia con bambini gratis, così diventa ancora più piacevole andare in quel bel mare tutti insieme non temendo troppo i lamenti del portafogli.

Ci sono diverse offerte degli hotel del Gargano, semplicemente bisogna scremarle un po’, fare qualche distinzione, specialmente prestare attenzione ai servizi presenti nella struttura, per essere certi di scegliere il meglio pagando poco, cosa difficile ma non impossibile.

Per esempio avete pensato ad un hotel al mare di Rodi Garganico? La nuova marina di questo delizioso paese è anche il porto dove salpano i traghetti per le Isole Tremiti! Sarebbe dunque, quella, l’occasione per vivere una vacanza nella vacanza, una specie di “vacanza alla seconda”, insomma.

Proprio a Rodi Garganico, sul mare, si trova l’Hotel Pietre Nere 4 stelle, che ha messo a punto un’offerta last minute con i bambini gratis, sapete! Per tutto luglio infatti i bambini fino ai 12 in camera con due adulti paganti sono assolutamente gratis (per un massimo di 2 bambini).

Tra l’altro l’Hotel Pietre Nere è un 4 stelle di elevatissima qualità. Basti pensare che dispone anche di Spa con idromassaggio e piscina interna, di piscina esterna con terrazza panoramica e giardino solarium e di un ottimo ristorante di cucina tipica pugliese, che vi farà conoscere, oltre a quella da nuotare, anche la Puglia da mangiare!

Approfittate dunque di questa offerta nel Gargano con bambini gratis per portare tutta la famiglia a fare una full immersion di natura e sapori, non trascurando anche le escursioni lungo la costa, seguendo la direzione verso est, dove incontrate Peschici e Vieste, oppure quelle nel cuore del territorio, dove la Foresta Umbra, oltre all’azzurro, vi mostrerà anche tantissimo verde scintillante!

Potrebbe anche interessarti...