Per le offerte sulla settimana bianca a Madonna di Campiglio il Crozzon è un riferimento

Non siamo ancora in ottobre ma le offerte per la settimana bianca in Trentino tengono banco tra le ricerche di migliaia di italiani e stranieri.

Evidentemente si ha una voglia matta di precipitarsi lungo le centinaia di chilometri di piste da sci tra l’incanto delle Dolomiti e le caratteristiche tradizioni locali, per vivere in paesini belli come presepi la stagione invernale e ricaricare le pile al meglio in attesa della ripresa al lavoro.

Sicuramente le maggiori ricerche riguardano le last minute e hotel in Trentino, visto che questa è un po’ la zona di montagna preferita, con località di richiamo internazionale come Madonna di Campiglio e la Val di Fassa.

Per altro da quando nel 2011 è stato aperto il nuovo collegamento funiviario con Pinzolo, sicuramente gli hotel a Madonna di Campiglio hanno un importante asso nella manica, una carta in più da giocarsi nelle allettanti offerte che propongono ai propri clienti.

Tra questi alberghi sicuramente una menzione particolare è pienamente meritata dall’Hotel Crozzon 3 stelle superior di Madonna di Campiglio, che trovate precisamente in Viale Dolomiti del Brenta 96, a due passi dagli impianti di risalita Spinale e 5 Laghi.

Per fare vivere ai propri ospiti la migliore settimana bianca in Trentino, infatti, l’Hotel Crozzon è perfetto, visto che ha già pubblicato tutti i vari periodi in cui si può avere un pacchetto comprensivo di skipass. Dal 9 dicembre fino a marzo inoltrato, a partire da 585 € a persona, è possibile vivere 7 notti in mezza pensione, con accesso al centro benessere e un ‘escursione guidata al martedì, accompagnati dal personale esperto e qualificato delle Guide Alpine del Trentino.

Avete letto bene: proprio centro benessere. Al Crozzon, oltre alla cucina tipica delle Dolomiti, questo è sicuramente uno dei servizi che caratterizzano al meglio l’offerta settimana bianca.

Non vi resta che leggere meglio direttamente sul sito ulteriori ragguagli e condizioni.

Potrebbe anche interessarti...