Segui la 119^ edizione di Veronafil 2012 con l’offerta dell’Hotel Turismo

Se siete a caccia del famigerato Gronchi Rosa, che chissà quanto costerà, ormai, potete subito approfittare di qualche offerta per Veronafil 2012 ed assicurarvi il vostro posto in prima fila a questo appuntamento che manda in visibilio i tantissimi appassionati di filatelia e numismatica.

Solo che, trattandosi di un evento ormai prossimo (dal 23 al 25 novembre 2012), è bene affrettarsi e scandagliare tra le offerte degli hotel vicini alla Fiera di Verona per trovare la soluzione migliore, con il giusto compromesso tra comodità, servizi, e ovviamente costo finale.

Sarebbe un peccato, del resto, mancare a Veronafil 2012, dal momento che si tratta di un appuntamento davvero particolare, una specie di festivalconvegno di francobolli, monete antiche, orologi, cartoline, schede telefoniche, tutto quello, insomma, che è appartenuto ad un mondo passato e che ancora oggi, comunque, non smette di attirare su di sé attenzioni e curiosità.

Sono già 119 le edizioni di Veronafil, un seguito che non accenna a ridursi, anzi, dimostra sempre crescenti adesioni. Per questo scegliete già adesso il vostro hotel 4 stelle a Verona e zone limitrofe, dal quale arrivare comodamente alla Fiera.

Da questo punto sarebbe molto interessante la soluzione dell’Hotel Turismo, che si trova proprio a 10 km dalla Fiera, più precisamente in Via Nazionale 58 a San Martino Buon Albergo. Per Veronafil infatti l’Hotel Turismo ha pensato proprio ad una specifica last minute, che potete controllare direttamente sul sito ufficiale dell’hotel, che vi mette a disposizione camera (dus o doppia tradizionale), parcheggio, ricca colazione a buffet a partire da tariffe eccezionalmente convenienti.

Inoltre all’Hotel Turismo trovate anche delle sale meeting, così magari se nascono dei promettenti colloqui alla Fiera, potete anche pensare di proseguirli privatamente nel vostro hotel, così vicino, così funzionale.

Potrebbe anche interessarti...