Un meeting nel Lazio su misura all’Hotel Ambasciatori

Sala congressi all'Hotel AmbasciatoriCercando un hotel per meeting nel Lazio non passano inosservate le caratteristiche di Hotel Ambasciatori a Fiuggi, infatti qui trovate una struttura flessibile in grado di modulare i propri servizi in base alle differenti esigenze per incontri di tipo business.

Quest’hotel per congressi a Fiuggi offre, prima di tutto, un ottimo ambiente di lavoro, silenzioso e confortevole perché perfettamente immerso nella natura, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile dalle autostrade che attraversano la regione, ed a metà strada tra gli aeroporti di Roma e Napoli.

L’offerta congressuale di questa struttura è diversificata grazie al numero di sale di cui dispone, ben 8, dotate di servizi tecnologici ed in grado di ospitare fino ad un massimo di 500 persone. Apprezzabile anche il servizio logistico, il cui personale qualificato vi assiste per l’organizzazione degli eventi e per la buona riuscita degli stessi, compresa la cura del servizio di ristorazione.

Altra peculiarità di questo hotel con centro congressi nel Lazio è l’offerta di una vasta gamma di attività post-congress, a partire dai trattamenti benessere fruibili direttamente al centro interno all’hotel, il Tangerine Spa. C’è anche la possibilità di avventurarsi alla scoperta del territorio e delle sue caratteristiche, intraprendendo itinerari enogastronomici, oppure attività sportive all’aria aperta come trekking, golf, mountain bike.

Ospiti di Hotel Ambasciatori alloggerete in camere confortevoli dove discrezione e comodità sono garantiti, mentre al ristorante avrete la possibilità di scoprire i sapori genuini dei piatti preparati secondo tradizione, oppure chiedere menù specifici per esigenze dietetiche particolari.
Da segnalare, infine, l’utilità del servizio di lavanderia e noleggio auto.

Potrebbe anche interessarti...