Concediti il ponte dell’Immacolata in montagna
all’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva

Piste da sci a Santa Caterina Valfurva in ValtellinaConcedersi un momento di relax tra gli scenari della Valtellina approfittando di un’offerta per il ponte dell’Immacolata in montagna è un’ottima alternativa per un week end fuori porta. D’altronde sarebbe lecito incominciare la festa del periodo natalizio con un soggiorno in cui dedicarsi allo svago tra le piste da sci ed al benessere alle Terme.

Tra le offerte di hotel in Valtellina, per esempio, quelle dell’Hotel Vedig sono molto interessanti per gli spunti suggeriti, adatti sia a chi ha bisogno di staccare un attimo la spina dal tran tran quotidiano, sia a chi necessita un breve periodo di relax in un ambiente naturale. E quale migliore occasione di sfruttare il ponte dell’Immacolata 2012?

Si tratta, nello specifico, di un hotel a Santa Caterina Valfurva di categoria 4 stelle, strettamente legato alla tradizione locale e, al tempo stesso, con servizi moderni a disposizione degli ospiti. Qui si apprezzano i dettagli di una struttura molto accogliente, in cui spiccano legni e stoffe pregiate, ed in cui le camere offrono tutto il comfort che si desidera.

Da non dimenticare che l’hotel dispone di un delizioso ristorante, in cui è possibile abbandonarsi ai piaceri della tavola sulla quale vengono serviti i piatti tipici. Nella sala bar con caminetto, invece, troverete un’ideale zona relax per sorseggiare qualcosa di fronte al caminetto scoppiettante.

Se è il benessere ciò che cercate, non esitate ad approfittare dell’area wellness interna, oppure approfittate delle convenzioni con le vicine Terme di Bormio e con i Bagni di Bormio per un’esperienza difficile da dimenticare.
Ed a proposito di esperienze entusiasmanti, per chi ama lo sci sarà interessante scoprire le offerte di soggiorno con skipass incluso che l’hotel mette a disposizione, trovandosi in posizione strategica nella Ski Area di Santa Caterina.

Potrebbe anche interessarti...