Seguite i convegni a Bellaria in hotel al Pozzi, 1 solo km dal Palazzo dei Congressi

La Riviera Romagnola è famosa per le mille proposte di divertimento, non soltanto durante la stagione balneare ma anche per il resto dell’anno. Questo oscura forse un’altra faccia della medaglia: l’aspetto business.

Per esempio in autunno sono moltissimi i professionisti che cercano anche la giusta offerta per il Centro Congressi di Bellaria, oltre che per i più noti e blasonati PalaRiccione e Fiera di Rimini.

Puntando e sviluppando gradualmente ma significativamente nel corso del tempo l’aspetto congressuale, la Riviera Romagnola ha saputo darsi un volto nuovo, vestire nuovi abiti e soprattutto destagionalizzarsi, ossia offrire ai viaggiatori, che siano leisure oppure business, motivi sempre attuali e validi per recarsi negli alberghi, cercando, oggi più che mai, offerte in hotel a Bellaria Igea Marina, nel caso che stavamo trattando.

Nel caso specifico del Centro Congressi Europeo di Bellaria, si tratta di un complesso molto gettonato dai congressisti delle regioni vicine ma non solo, capace di ospitare circa 1000 posti auto, offrire ristorazione di qualità per 1100 persone e con la sala plenaria in grado di organizzare grandi convegni anche per 1500 persone.

Le sale meeting del Palazzo dei Congressi di Bellaria sono in tutto 10, disposte su 4 livelli e modulari, adattabili alle diverse esigenze dell’organizzazione.

Se anche voi volete seguire un evento, come hotel a Bellaria Igea Marina potete scegliere ad occhi chiusi l’Albergo Ristorante Pozzi, che si trova proprio in via Gradara, 9, ossia a circa un chilometro dal Palazzo dei Congressi.

L’Albergo Ristorante Pozzi, infatti, è aperto tutto l’anno, con una squisita cucina curata direttamente dai proprietari. Trovate, oltre che i prodotti biologici provenienti direttamente dall’orto, molto spesso, anche la connessione ad internet Wi Fi in tutti gli ambienti comuni e nelle camere, oltre che un parcheggio molto ampio, gratuito, perfetto per gli allestitori che arrivano in città prima dell’evento.

Potrebbe anche interessarti...