Per l’Epifania scegli il benessere a Porretta Terme approfittando
delle offerte di Hotel Santoli

Hall dell'Hotel Santoli a Porretta TermeSe siete in cerca di una location adeguata per un soggiorno che possa permettervi una pausa di relax tra le note stonate della quotidianità, Hotel Santoli è un’ottima alternativa. Si tratta di un hotel a Porretta Terme tutto da scoprire e da godersi, con elementi che lo rendono singolare tra gli alberghi sull’Appennino tosco-romagnolo.

Imperdibili, per esempio, le offerte per  il Capodanno a Porretta Terme per festeggiare il nuovo anno in un modo assolutamente originale, abbinando al tradizionale cenone la possibilità di rilassarsi al centro benessere dell’hotel.

Per chi invece vuole concludere le feste natalizie nel migliore dei modi ed iniziare l’anno nuovo in grande forma, è una buona idea approfittare delle offerte benessere per l’Epifania a Porretta Terme, scegliendo un pacchetto promozionale di Hotel Santoli per rilassarsi tra piscina idromassaggio, sauna, bagno turco e Grotta del Sale.

In entrambe le occasioni la struttura mette in mostra la maestria del proprio staff nella preparazione di piatti genuini seguendo le ricette tradizionali ed impiegando ingredienti esclusivamente a km zero.
Tutto ciò per accompagnarvi in un soggiorno rivitalizzante e riequilibrante, circondati dalla natura incontaminata.

Ospiti di quest’hotel, alloggerete in camere confortevoli e con terrazzino panoramico, dotate di riscaldamento autonomo, frigobar e TV satellitare, e dove troverete un pratico kit di cortesia per l’accesso al centro benessere.

L’hotel ha, inoltre, un parcheggio privato ed offre il collegamento internet wi-fi. Facilmente raggiungibile sia in auto che in treno da Bologna o da Firenze, è un’ottima scelta tutto l’anno per regalarsi una parentesi di distensione dalla routine.

Potrebbe anche interessarti...