Un hotel 3 stelle in Riviera Romagnola è l’idea giusta per le vacanze,
scegli Hotel Sorriso

Camere Hotel SorrisoLe ferie estive sembrano così lontane che ancora non avete deciso dove passare le vostre vacanze al mare? Seppur le tanto agognate vacanze paiano così lontane, è proprio questo il momento giusto per prenotare il vostro soggiorno in un bellissimo hotel 3 stelle in Riviera Romagnola.

Da sempre la Riviera Romagnola è meta preferita per le vacanze al mare, perché in grado di offrire divertimento e relax per tutti, con un’offerta turistica completa che comprende spiagge ideali per famiglie, stabilimenti termali, discoteche, locali, parchi tematici, teatri e tantissime attività.

Uno dei modi migliori per vivere una vacanza completa in questi luoghi è quello di scegliere hotel che offrano formule tutto incluso, e tra questi vi consigliamo l’Hotel Sorriso di Lido di Classe, struttura a pochi passi dal mare immersa nella tranquillità e vicina a tutte le maggiori attrazioni del posto e che rientra tra i migliori hotel all inclusive della Riviera Romagnola.

Scegliendo questa formula tutto compreso presso l’Hotel Sorriso avrete la comodità di bevande ai pasti e ombrellone con lettini al mare già compresi nel prezzo, in modo da non aver alcun pensiero se non quello di scegliere se rilassarvi in spiaggia o nella splendida piscina panoramica al piano attico dell’hotel.

Dotato di ampie camere di diverse tipologie – anche comunicanti e quintuple – e di numerosi servizi come due parcheggi a disposizione, internet wi-fi gratuito, animazione e sale giochi per bambini, sala bar e sala tv, questo hotel a Lido di Classe è quello che ci vuole per trascorrere un soggiorno piacevole in Romagna.

Approfittate adesso per prenotare le vostre vacanze estive all’Hotel Sorriso, scoprite le numerose offerte proposte senza dimenticare che l’hotel si trova a soli 5 chilometri da Mirabilandia e offre pacchetti scontati e gratuità per i più piccoli.

Potreste fare un bellissimo regalo ai vostri bambini e tornare a casa con ricordi che vi faranno scaturire un grande “sorriso”.

Potrebbe anche interessarti...