In hotel all’Ervill con l’offerta last minute la Pasqua vi porta ai parchi

Se volete concedervi una pausa e non riuscite ad aspettare le vacanze estive, approfittate dei last minute Pasqua e Parchi a Rimini,che vi consentirà di passare una giornata all’insegna della gioia in uno dei famosi parchi divertimento della Riviera Romagnola e di visitare l’entroterra riminese lontani dal caos estivo.

L’Hotel Ervill risulta avere alcuni dei migliori pacchetti pasquali tra le offerte degli alberghi di Rimini Marebello, perché per ogni camera prenotata, questo curato hotel tre stelle, vi regala un biglPanoramicaietto per un parco di divertimento a scelta tra Oltremare, Fiabilandia, Italia in miniatura e Mirabilandia, per la felicità dei vostri bambini.

La Pasqua a Rimini è sempre un grande evento, perché questo è il periodo migliore per lunghe passeggiate sulla spiaggia nel caldo tepore primaverile, per godersi con tranquillità il meraviglioso centro storico e le vie dei negozi, per assaporare l’atmosfera di una città che si risveglia e che sboccia protesa verso l’estate come un fiore di loto.

Cosa c’è di meglio allora che coniugare questa bellezza con un divertimento sfrenato nei parchi a tema, che proprio in questo periodo aprono i battenti e si preparano ad una lunghissima stagione di intrattenimento? Portate i vostri bambini più piccoli a Fiabilandia nel mondo dei balocchi, alla scoperta del mondo marino a Oltremare, ad imparare la geografia a Italia in miniatura e a cavalcare la giostra più alta d’Europa a Mirabilandia; sarà il più bell’uovo di Pasqua che potreste regalare loro!

Scegliete di prenotare un pacchetto presso l’Hotel Ervill, che consigliamo come uno dei migliori alberghi a tre stelle di Marebello, poiché qui troverete tantissimi servizi come parcheggio interno gratuito, noleggio biciclette, internet wi-fi, miniclub e tanta animazione ed intrattenimento, per non lasciare il divertimento fuori dall’hotel.

Optate per una delle offerte last minute di Pasqua e avrete speciali vantaggi per il vostro soggiorno: pensione completa con bevande comprese ai pasti, pranzo pasquale a base di pesce, bimbi gratis fino 3 anni e bimbi scontati del 50% da 4 anni in poi e tanto altro ancora.

Scoprite come rendere indimenticabile la vostra vacanza al mare in primavera con l’Hotel Ervill di Marebello di Rimini!

Potrebbe anche interessarti...