Scegli il tuo albergo per Transpotec 2013.
L’Hotel Turismo è molto vicino!

Già in tantissimi stanno cercando un hotel per Traspotec Logitec 2013 alla Fiera di Verona. Si, avete capito bene, quest’anno una delle più importanti e frequentate fiere del settore trasporti e logistica si sposta in Veneto. Infatti, grazie ai suoi ampi spazi espositivi e soprattutto grazie alla sua importanza come crocevia tra i corridoi comunicativi paneuropei numero 1 e 5, Verona risulta essere il posto perfetto per ospitare una fiera di questo tipo.

Caratterizzata da un format e un concept totalmente rinnovati e migliorati, la fiera Traspotec Logitec si terrà dal 28 febbraio al 03 marzo e ospiterà alcuni tra i più importanti operatori del settore, come ad esempio Iveco, che quest’anno ha deciso di partecipare attivamente per dare lustro all’evento, mettendo a disposizione l’intera offerta di veicoli per i test drive che si terranno nella zona espositiva esterna, adibita a circuito per l’occasione.

Se state cercando delle offerte di hotel a Verona, sceglietene uno che sia vicino alla fiera, per avere la comodità di spostarvi senza problemi e vivere l’evento in tutta libertà. Tra i pacchetti offerti, quello dell’Hotel Turismo è sicuramente degno di nota: questo ottimo hotel 4 stelle, dista solo 10 km dal polo fieristico, nella località di San Martino Buon Albergo nei pressi dell’uscita autostradale di Verona Est.

Le spaziose e confortevoli camere e le ampie sale meeting, con possibilità di coffe break e colazioni di lavoro, rendono l’Hotel Turismo un perfetto hotel per la Fiera di Verona, perché vi permetterà di soggiornare comodamente e di offrire ai vostri potenziali partners una location discreta per discutere i vostri affari, fuori dal caos dei padiglioni fieristici.

Dotato di connessione wi-fi gratuita, parcheggio esterno e garage coperto, oltre a noleggio biciclette e servizio lavanderia, questo comodo albergo a Verona vi permetterà di implementare il vostro business senza tralasciare l’importanza del relax e della comodità, fondamentali quando si partecipa ad eventi così importanti.

Non lasciatevi sfuggire quindi l’occasione di partecipare alla rinnovata Traspotec 2013 dal 28 febbraio al 03 marzo, senza dimenticare di godervi le bellezze del luogo, facendo ad esempio una bella escursione nel poco distante Lago di Garda per festeggiare la buona riuscita dei vostri affari.

 

Potrebbe anche interessarti...