Una vacanza in hotel 3 stelle a Riccione ospiti di Hotel Corona

Hotel Corona a RiccioneState pianificando le vacanze estive e siete alla ricerca di un ottimo hotel a Riccione? La scelta è spesso ardua perché gli hotel della Riviera sono tantissimi e a volte sbagliare diventa questione di un click su un sito piuttosto che su un altro.

Nella ricerca di un hotel 3 stelle a Riccione il punto focale da tenere in considerazione è sicuramente la posizione: meglio direttamente sul lungomare, in modo da raggiungere comodamente la spiaggia in pochi minuti, ma è opportuno che non sia nemmeno troppo lontano dal centro, per godervi rilassanti passeggiate serali in Viale Dante o Viale Ceccarini.

Un hotel che rispecchia queste caratteristiche e ne possiede molte altre in grado di rendere piacevole il vostro soggiorno, è sicuramente l’Hotel Corona. Situato strategicamente a soli 20 metri dal mare e a due passi da Viale Dante, questo hotel è ottimo anche come punto di partenza per escursioni nell’entroterra o per la visita ai numerosi parchi tematici della Romagna.

Circondato da un ampio giardino che garantisce massima tranquillità e dotato di ampie camere di diverse tipologie, l’Hotel Corona è perfetto se viaggiate in compagnia di bambini, per i quali è riservata particolare cura, ma anche se non volete lasciare a casa il vostro amico a 4 zampe, che qui troverà non solo accoglienza speciale, ma anche tanti servizi su misura per il suo benessere.

Inoltre un ampio parcheggio, internet wi-fi gratuito, servizio lavanderia, noleggio gratuito di biciclette per gradevoli pedalate alla scoperta delle zone limitrofe, libreria e animazione in spiaggia, andranno ad arricchire il vostro soggiorno, regalandovi numerose opportunità di relax e divertimento.

Se volete quindi soggiornare in un hotel a Riccione mare per le vostre vacanze, lasciate perdere le estenuanti ricerche e prenotate all’Hotel Corona, una garanzia di qualità e professionalità che vi regalerà i migliori presupposti per una vacanza eccezionale.

Potrebbe anche interessarti...