Scegliete il Golden Tower a Firenze per la Conferenza Internazionale sull’Alzheimer e il Parkinson

Dal 6 al 10 marzo 2013 un altro grande appuntamento anima le mura dell’imponente Fortezza Da Basso: la Conferenza sull’Alzheimer e il Parkinson a Firenze.

Si tratta dell’undicesima conferenza internazionale per un grande meeting capace di chiamare qualcosa come 2000 partecipanti. Del resto sempre più dibattuti sono i temi che riguardano le malattie neurodegenerative, da tempo sotto la lente dei ricercatori ma ancora con troppi punti interrogativi come risposte.

Chi fosse interessato a partecipare all’AD/PD 2013 (International Conference On Alzheimer’s & Parkinson’s Diseases) potrebbe “sfruttare” l’occasione per cercare una last minute in hotel a Firenze e scegliere una soluzione di grande charme e suggestione, poiché anche le cosiddette attività post-congress hanno la loro valenza!

Così per esempio sarebbe davvero un sogno potersi fermare al Golden Tower, un boutique hotel con spa a Firenze, in pieno centro, proprio in piazza Strozzi, ossia a circa dieci minuti a piedi dalla Fortezza Da Basso. Si tratta di un hotel molto differente da quelli tradizionali. Un 5 stelle con SPA che rende il soggiorno fiorentino ancora più suggestivo e incantato di quello che già è. tower1_itaabc

Pensate per esempio al Golden Tower di Firenze di dormire nella torre dove visse la famiglia Strozzi, una delle più celebri nella grande Firenze del Trecento, quando i banchieri detenevano oltre che il potere economico della città, anche buona parte di quello politico.

Probabilmente siete portati a pensare che un simile lusso in centro a Firenze sia fuori da qualsiasi portata, invece dovete sapere che proprio in occasione dell’Undicesima Conferenza Internazionale sull’Alzheimer, il Parkinson e le malattie neurodegenerative, l’Hotel Golden Tower ha predisposto una last minute per aprirvi le porte della grande storia fiorentina a prezzi più convenienti, incluso l’accesso alla sontuosa SPA!

Potrebbe anche interessarti...