L’Hotel Luxor premia chi prenota prima la vacanza di Pasqua al mare di Rimini

Siete stanchi di trascorrere la Pasqua in casa come ogni anno e volete fare qualcosa di speciale per rilassarvi in compagnia delle persone che amate? Scegliete allora un pacchetto tra le offerte di Pasqua a Rimini 2013, e approfittate della stagione giusta per scoprire tutto quello che la Riviera Romagnola è in grado di offrirvi!

Non pensate a Rimini come esclusiva città di mare e spiaggia, perché qui troverete tantissime attrazioni culturali, sportive e folkloristiche, oltre ai classici locali del divertimento che hanno reso la movida notturna romagnola tra le più famose in Italia e la vicinanza ai parchi di divertimento più amati come Mirabilandia, Italia in Miniatura e Oltremare.imm_sito_luxor

Scegliere quindi una last minute negli alberghi della Riviera Romagnola è il modo giusto per assaporare, scoprire e vivere la bellezza di questi luoghi che si aprono alla primavera, quando il sole inizia a riscaldare piacevolmente e le strade iniziano a brulicare di turisti e di vita.

Per un soggiorno perfetto scegliete l’Hotel Luxor, splendido hotel 4 stelle a Rimini, che ha preparato speciali pacchetti per Pasqua, in formula prenota prima, offrendo tantissimi vantaggi che non troverete in nessun’altra struttura.

L’Hotel Luxor si configura infatti come posto ideale per godere del massimo benessere e tranquillità, perché offre ambienti raffinati e discreti e tanti servizi come parcheggio, room service, bar e lavanderia, ma la sua posizione strategica a Marina Centro, fulcro di negozi e della “passeggiata”, a due passi dal mare e dal centro storico, raggiungibile facilmente a piedi, lo rende punto di partenza ideale per escursioni e visite nell’entroterra.

Grazie ai pacchetti di early booking di questo favoloso hotel, potrete trascorrere le vacanze pasquali più belle che possiate immaginare, non perdere quindi questa fantastica occasione e affrettatevi perché chi prenota prima avrà tantissime sorprese!

Per Pasqua 2013 a Rimini l’Hotel Luxor sarà così la vostra più gradita sorpresa!

Potrebbe anche interessarti...