Al Plaza tutto il comfort di un hotel con pensione completa
a Milano Marittima

Camere di Hotel PlazaSe siete amanti della Riviera Romagnola ma non avete ancora scoperto la bellezza dei Lidi ravennati

scegliete un hotel in pensione completa a Milano Marittima e avrete la possibilità di godere di uno dei tratti di spiaggia tra i più belli della zona, oltre che trovarvi in una della località di mare più amata dai VIP.

Un hotel a Milano Marittima in grado di darvi ottimi servizi ed un elevato rapporto qualità prezzo è sicuramente l’Hotel Plaza che si trova a pochi passi dal mare e dal centro, in una posizione strategica  perfetta per una vacanza che non escluda tranquillità e divertimento nello stesso tempo perché sarete immersi nella natura della pineta secolare ma vicino a tutti i più famosi locali della movida romagnola.

L’Hotel Plaza è un ottimo hotel tre stelle che ha guadagnato recentemente il riconoscimento di categoria superior grazie al rimodernamento degli ambienti, all’atmosfera familiare che si respira fin dal primo giorno e alla qualità del cibo offerto, che delizia i palati dei suoi ospiti con cene a tema romagnolo e eleganti cene di gala, oltre a ricchi aperitivi  e buffet di dolci fatti in casa serviti nel giardino.

Se viaggiate con bambini potrete trovare aree giochi dedicate, miniclub con attività come laboratori manuali, caccia al tesoro e mini olimpiadi e tutte le attrezzature che potrebbero servirvi per il benessere de più piccini. I più grandi invece troveranno una splendida sorpresa nella grande sala cinema: un maxischermo con collegamento a Sky tv e consolle X-box!

Questo hotel risulta essere perfetto anche per un motivo assolutamente non trascurabile: rientra tra gli hotel che offrono anche la formula all inclusive a Milano Marittima e questo vi darà il vantaggio di avere bibite comprese ai pasti e anche ombrellone e lettini in spiaggia, un vero e proprio risparmio!

Non esitate oltre e prenotate la vostra vacanza da sogno all’Hotel Plaza di Milano Marittima!

Potrebbe anche interessarti...