Ecco la vacanza di giugno in Romagna con l’offerta dell’Hotel Gaudia di Riccione

Le vivaci spiagge del litorale romagnolo sono un forte richiamo per le famiglie che cercano il giusto mix tra svago e relax. Con le offerte mare a giugno a Riccione vi dovrete preoccupare esclusivamente di scegliere quanto tempo passare sulla spiaggia, quali eventi in programma seguire e quale parco a tema della Riviera Romagnola visitare per primo.

Sfogliando tra le numerose last minute degli hotel a Riccione, la proposta dell’Hotel Gaudia può essere certamente la soluzione perfetta per la vacanza di giugno delle vostre famiglie. In questo albergo tre stelle, in Via Volta, vicino alle celebri Terme, ci sono sconti speciali per bimbi e ragazzi che viaggiano in compagnia dei genitori.
Inoltre, prenotando un soggiorno minimo di 7 giorni, compreso nel prezzo un ingresso gratuito nel Parco Oltremare o all’Aquafan. Compreso nell’offerta all inclusive lastminute di giugno,  il servizioin spiaggia con ombrellone e sdraio riservate. Beach background with copyspace

Chi cerca i piaceri del sole ma non apprezza la sabbia, troverà la pace dei sensi al Gaudia, che è un apprezzato hotel con piscina a Riccione a soli 100 metri dal mare.
In questo modo i bambini potranno passare qualche ora a divertirsi nell’area attrezzata con i giochi oppure con lo staff del miniclub. A disposizione dei clienti anche biciclette a noleggio e connessione Wifi gratuita.

Dunque non vi resta altro che programmare il periodo preferito, magari quando le scuole stanno per finire o sono appena finite, così i vostri bimbi apprezzeranno ancora di più questa vacanza di giugno che si presenta come una vera e propria liberazione.

A giugno inoltre il meteo di Riccione è quasi sempre molto favorevole, con giornate lunghe e tiepide e soprattutto la minore calca in spiaggia e nei parchi divertimento vi permette di vivere tutto con grande tranquillità e autonomia di scelta.

Potrebbe anche interessarti...