In hotel 3 stelle a San Martino di Castrozza per vacanze sulle Dolomiti,
ecco Hotel Europa

vacanze sulle DolomitiVi serve un’idea per le vostre prossime vacanze in montagna, magari in Trentino Alto Adige? Perché non cercare un hotel 3 stelle a San Martino di Castrozza, dove gli spunti sulle tantissime cose da fare tra le vette delle Dolomiti non mancano?

L’Hotel Europa San Martino è la soluzione perfetta per chi desidera scoprire i panorami delle Pale di San Martino, famose rocce d’origine antichissima che, grazie all’erosione del vento, caratterizzano le vedute con vette aguzze che si stagliano nel cielo. Infatti, questo albergo tre stelle si trova proprio all’interno del Parco Naturale Paneveggio ed è circondato dalla verde foresta di San Martino.

Non è solo la splendida ricchezza della natura dove è immerso questo hotel a San Martino di Castrozza a renderlo così speciale. Ci sono tanti motivi per scegliere di passare il proprio tempo libero qui, a pochi passi dalle piste sciistiche di Tognola, anche in estate.

All’interno del ristorante si potranno gustare le ricette tipiche delle Dolomiti, preparate con i prodotti locali, mentre ci si gode tutto il panorama delle vallate dalla finestra che dà sulla natura di San Martino. In albergo, poi, ci si può informare riguardo tutte le possibili escursioni di trekking ed attività per bambini organizzate dal Dolomit Family Fun all’interno del parco.

Altro vantaggio per chi sceglie questo hotel per famiglie a San Martino di Castrozza sono i tanti servizi dedicati ai più piccoli, come il miniclub, il parco-giochi all’aria aperta ed i menù personalizzati per i pranzi e le cene in albergo.

A completare l’offerta dell’Hotel Europa, sono a disposizione tanti servizi utili come la connessione wifi in tutta la struttura, il parcheggio esterno, un garage e un soleggiato solarium per l’estate, dove rilassarsi al tramonto.

Per chi desidera le vacanze in montagna solo per sciare, l’Hotel Europa è convenzionato con la scuola di sci e con il noleggio. Inoltre è collegato con ski-bus gratuito per gli impianti di risalita verso le più importanti piste dei dintorni.

 

Potrebbe anche interessarti...