Con Hotel Petronio scegli tra le offerte all inclusive per
vacanze a Riccione

Vacanze all inclusive Riccione

Cercate un luogo per far divertire i vostri bimbi al mare e per trovare qualche momento rilassante per voi, con un occhio al portafoglio? Vi conviene dare uno sguardo, allora, alle offerte all inclusive per le vacanze a Riccione che l’Hotel Petronio propone per la stagione 2013.

Tre diverse soluzioni pensate per dare i servizi più adatte alle esigenze di ogni famiglia, partendo dalla pensione completa mini con acqua ai pasti, aggiungendo i servizi in spiaggia del pacchetto standard e concludendo con l’aggiunta di un plus, ovvero il vino per il pranzo e la cena. Le offerte in hotel a Riccione di questo tre stelle sono vantaggiose per le famiglie con bambini, che possono approfittare degli sconti per i bimbi che dormono in camera con i genitori.

Il maggior benefit per chi sceglie le vacanze in questo hotel all inclusive a Riccione è, in realtà, la possibilità di accedere gratuitamente – ogni qualvolta lo si desidera – al vicino parco acquatico Beach Village, dove divertirsi con i giochi e le attività da villaggio turistico.

Nei dintorni dell’albergo c’è tutto quel che occorre per fare felici grandi e piccini. Basta una passeggiata per raggiungere le vie dello shopping e della movida della città, incontrando così anche tante sale giochi che attirano tanto i più giovani. Tornati in hotel, prima dell’ora di cena, i ragazzini potranno divertirsi con le sfide alla Nintendo Wii o con una partita a ping pong, mentre gli adulti si gustano una birra fresca all’american bar.

A soli 4 chilometri da questo tre stelle di Via Goldoni, si trovano le Terme di Riccione consigliate a chi desidera un’esperienza di benessere ancora più profondo, con gli effetti benefici che le acque termali e i trattamenti wellness hanno sul corpo e sullo spirito.

Potrebbe anche interessarti...