Con le offerte dell’Ausonia a Milano Marittima visitate i parchi tematici della Romagna

La stagione nella Riviera dei parchi tematici è iniziata e non resta altro che scegliere quale visitare con le offerte 2013 per i parchi della Romagna.

L’Hotel Ausonia è il tre stelle ideale per chi vorrebbe passare qualche giornata tra le montagne russe di Mirabilandia a Lido di Savio, tra gli animali del vicino Zoosafari oppure tra le miniature dell’Italia in Miniatura,a Viserbella di Rimini.

Con le last minute in hotel a Milano Marittima non solo è possibile arrivare allo Zoosafari, che dista solo 9 chilometri di strada, ma ci si può divertire con le tante cose da fare in città e in albergo.

All’Hotel Ausonia gli amanti del tennis possono divertirsi con partite in notturna nei campi illuminati dell’albergo oppure possono seguire le lezioni del maestro di tennis, per perfezionare la tecnica di gioco.

A Milano Marittima la spiaggia è il luogo perfetto per fare un po’ di movimento con gli sport sulla sabbia. Beach volley, calcetto e wind surf: non manca nulla per passare un weekend sportivo vicino a questo hotel con piscina a Milano Marittima. Pensate che, vicino all’Hotel Ausonia, si può passare il tempo sui campi da golf del vicino circolo sportivo.

Scegliendo l’Hotel Ausonia, che si trova direttamente sul mare, si può accedere alla spiaggia privata attrezzata, dove basta semplicemente una bella giornata per rilassarsi sui lettini. Chi viaggia con la famiglia, poi, non potrà che apprezzare i tanti servizi a disposizione per lo svago in hotel.

Con la possibilità di portare anche gli animali domestici in questo albergo, le vacanze a Milano Marittima sono veramente per tutta la famiglia, cuccioli compresi.

Animazione, feste a tema e lo splendido giardino privato saranno la cornice per le serate sotto le stelle dentro l’albergo. In centro tanti negozietti, ristoranti e locali sono l’ideale  per le passeggiate serali tra le vie di Milano Marittima sono sempre un piacere durante l’estate romagnola.

Potrebbe anche interessarti...