La vacanza di luglio 2013 vi aspetta a Viserbella, con l’offerta del Cadiz

Sapete già come affrontare l’estate che incalza? Vi piacerebbe una pausa al mare con tutta la famiglia, ma non sapete quale può essere una località adatta ai bambini per l’estate?

Date uno sguardo ad una tra le offerte di luglio 2013 a Rimini Viserbella che più sono adatte a chi viaggia con i bimbi, in un albergo per famiglie situato sul Viale Porto Palos, ad un passo dalla tranquilla spiaggia sabbiosa. Infatti qui si applicano sconti per bambini e, a disposizione di chi sceglie il mare di Viserbella, c’è anche la possibilità di prendere in prestito le biciclette dell’hotel per fare qualche piccola gita su due ruote in famiglia.

Tra le varie offerte d’alberghi a Viserbella di Rimini, quelle dell’Hotel Cadiz offrono tanti sconti per i bambini, e tanti servizi per il divertimento e per il relax. A disposizione di chi sceglie le vacanze qui, anche una zona relax con idromassaggio e palestra.

L’hotel per famiglie a Rimini Viserbella è l’ideale anche per chi ha piacere di partecipare agli eventi di luglio in Riviera Romagnola, come gli appuntamenti in spiaggia con i giochi del Riviera Beach Games e con la mostra-mercato Cartoon Club, dove scovare i migliori fumetti tra le vie del centro storico di Rimini.

L’Hotel Cadiz è dotato di connessione Wi Fi, che i clienti possono utilizzare gratuitamente per rimanere aggiornati sugli eventi dei dintorni o per restare in contatto con gli amici rimasti a casa, e di aria condizionata, per rilassarsi anche nelle giornate più afose.

Insomma, per chi cerca una soluzione comoda per il mare di luglio e un albergo per famiglie che sia situato in una posizione ottimale per scoprire tutti i divertimenti della Riviera Romagnola – come la spiaggia, il centro storico di Rimini con i suoi monumenti e i tanti parchi divertimento della zona l’Hotel Cadiz è perfetto.

Potrebbe anche interessarti...