All’Hotel Estate direttamente sul mare in Riviera Romangola

Hotel Estate sul mare a Rimini

Sono tante le proposte di vacanze in spiaggia per l’estate 2013, ma come scegliere l’hotel in Riviera Romagnola fronte mare che vada bene per tutta la famiglia, bambini compresi?

Chi cerca, tra gli alberghi sul mare di Rimini, un luogo che vada bene sia per i bambini che per le esigenze di relax e benessere degli adulti, non dimenticherà una vacanza all’Hotel Estate di Torre Pedrera. Il mare, da qui, si può raggiungere senza il bisogno di attraversare la strada, basta infilare costume da bagno, occhiali da sole ed infradito ed è subito tempo di spiaggia.

Il bello di questo hotel per famiglie a Rimini sono i tanti servizi a misura di bambino che sono a disposizione qui. Animazione in spiaggia, menù baby in ristorante e spazio giochi sono solo alcune delle comodità che si trovano all’Hotel Estate, che trovate nel Viale San Salvador di Torre Pedrera. In più, la possibilità di soggiornare in una family room è l’ideale per chi parte in vacanza con i bimbi piccoli ma che desidera avere un po’ di intimità.

Se, durante le vacanze in spiaggia a Torre Pedrera, i vostri figli saranno tanto impegnati a divertirsi che vi daranno un po’ di tregua, potrete tuffarvi a capofitto nell’attico dell’hotel dove ci sono tanti trattamenti benessere per tutti i gusti: qui troverete dallo yogaai massaggi, dalla sauna finlandese all’aromaterapia, il tutto nella rilassante atmosfera dell’area relax con vista panoramica.

All’Hotel Estate vi aspettano intense giornate di ferie, perciò vi consigliamo già di ritagliarvi un po’ di tempo da passare nel giardino dell’albergo, dove si organizzano lezioni di tango, aperitivi al tramonto e ttacoli musicali. Qualche momento è da dedicare anche alla piacevole piscina, che trovate in spiaggia, dove la Jacuzzi è gratuita per tutti i clienti.

Perché aspettare ancora? L’estate è arrivata, non resta altro che partire verso Torre Pedrera!

Potrebbe anche interessarti...