Vivete le emozioni delle escursioni in montagna, con l’offerta dell’Hotel Spol di Livigno

livigno_escursioniLa montagna è bella quando si conosce la sua natura, la sua storia, le sue tradizioni e quando si ha l’opportunità di viverla!

Per questo, oggi, il consiglio è di scegliere un pacchetto per escursioni a Livigno dell’Hotel Spol che include, nei tanti servizi alberghieri, alcune gite nei dintorni di questa bella cittadina, alla scoperta dell’Engadina.

Le offerte in hotel 4 stelle a Livigno sono l’ideale per chi ama la Valtellina e per chi ha il desiderio di conoscerla meglio, senza rinunciare al comfort ed al benessere in albergo. All’Hotel Spol è disponibile, infatti, una spa con diversi trattamenti e servizi per il benessere e per il relax.

Dopo una giornata di trekking, dopo un’escursione con le mountain bike dell’hotel o dopo una giornata passata alle malghe, fare un rilassante bagno nella vasca idromassaggio con gli amici è un’ottima scusa per raccontarsi le cose più divertenti della giornata in Valtellina.

Chi sceglie l’Hotel Spol, che trovate in via Dala Gesaa Livigno, potrà raggiungere facilmente l’avventuroso Larix Park, dove scoprire il bosco di larici attraverso i percorsi sugli alberi. Nei dintorni dell’hotel ci sono anche tante idee di escursioni, passeggiate ed attività suggerite, gratuite e scontate, per i possessori della Livigno Card che possono fare la differenza tra una vacanza bella ed un’esperienza indimenticabile in Valtellina.

Avete mai sentito parlare del geocatching, ad esempio, la caccia al tesoro guidata attraverso i segnali GPS che coinvolge i giocatori a scovare indizi e piccole storie nel territorio, permettendo loro di esplorare così il territorio. Oppure conoscete già la strada che porta al Lago di Saoseo, dove i colori delle acque si fondono con la vegetazione e rendono questa zona un luogo di vero relax e tranquillità? Ancora no?

Allora è giunto in momento di partire alla volta dell’Engadina, dove le cose da fare non mancano mai!

Potrebbe anche interessarti...