Capodanno 2014 fa davvero il botto, con l’offerta dell’Hotel Vedig di Santa Caterina

capodanno_montagnaQuanti non vedono l’ora sia tempo di agitare le bottiglie di spumante e brindare allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2013?

Iniziate il conto alla rovescia perché, con le offerte di Capodanno 2014 in Montagna che si trovano già online sul sito ufficiale dell’Hotel Vedig, l’impazienza di godersi le vacanze invernali con gli sci ai piedi cresce a dismisura.

Se avete già altri programmi per San Silvestro, non disperate, in questo albergo, che trovate in via Vedich, potrete scegliere tra le tante offerte per sciare a Santa Caterina Valfurva durante tutto il periodo sciistico.

Ma tornando all’Ultimo dell’anno in montagna, ora vorrete sapere perché il Capodanno all’Hotel Vedig sarà tanto speciale, vero?

Nella suggestiva atmosfera dello chalet sui pendii innevati, vicino alle piste del comprensorio sciistico del 4 Valli, tutti gli sciatori possono usufruire dei diversi servizi utilissimi per chi vuole godersi le vacanze, senza allontanarsi mai troppo dai propri sci.

A disposizione degli ospiti, c’è una ski room con area attrezzata per trovare scarponi sempre caldi, c’è un comodo centro informazioni in albergo sulle attività e le precauzioni da prendere durante le escursioni e le giornate sulla neve in Valtellina, e – qui viene il bello – c’è un centro benessere con sauna e bagno turco – per rilassarsi dopo tutta la giornata di sport!

Questo hotel è perfetto sia per le vacanze di famiglia, visto che dispone di family room e comodità formato bambini, ma anche per le coppie che amano la montagna ed il benessere. Infatti, è giusto ricordare che la località di Bormio, famosa per gli stabilimenti termali, è vicina al paesino di Santa Caterina.

Scegliendo di brindare al 2014 all’Hotel Vedig, magari davanti al camino o di fronte all’ingresso innevato dell’albergo, saluterete l’anno vecchio consapevoli di esservi concessi una vacanza di quelle che non si dimenticano facilmente, in modo particolare dopo aver gustato le prelibatezze del cenone di Capodanno!

Potrebbe anche interessarti...