Festeggia Capodanno 2014 a Porretta Terme, con l’offerta dell’Hotel Bertusi

Augurarsi un buon inizio d’anno in un’atmosfera conviviale, dove non mancano la buona cucina ed ottimo vino, con un accenno di tradizioni enogastronomiche tipichedell’Appennino Bolognese, è l’idea perfetta per chi desidera un Veglione pieno di gusto ed allegria.Capodanno 2014 a Porretta Terme, con l'offerta dell'Hotel Bertusi

Oltre la questione cenone, per festeggiare al meglio la fine dell’anno, è consigliabile prendersi una vacanza dai pensieri e scegliere Porretta Terme a Capodanno 2014 che, grazie alle proposte dell’Hotel Bertusi, vi renderà la vita più leggera!

Infatti, visto che il ristorante in albergo è veramente il posto ideale per una cena speciale, anche durante le festività, sarà un piacere godersi una fine dell’anno qui, visto che, tra le offerte degli alberghi sull’Appennino Bolognese, l’Hotel Bertusi si distingue per il vasto assortimento di trattamenti benessere e di bellezza che mette a disposizione nella spa interna.

Non sarebbe bello svegliarsi il 1 gennaio 2014 e tuffarsi a capofitto in una giornata in centro benessere, tra sauna finlandese, bagno turco, emotion rain, pannelli al sale dell’Himalaya, percorso benessere con docce emozionali, trattamenti estetici, massaggi e lettini effervescenti?

E se tutto questo non basta per far suonare la sveglia dopo i festeggiamenti, dopo l’abbondante colazione che risveglia la voglia di fare, ecco che la mini piscina idromassaggio – ad otto posti – diventa il luogo perfetto per assaporare gli influssi benefici che i Sali della Vita da disciogliere in acqua possono dare.

L’Hotel Bertusi, che trovate in via Mazzini a Porretta Terme, dispensa volentieri consigli ai propri ospiti su dove andare per boschi sull’Appennino o su quale escursione non perdere. Basterà rivolgersi al personale e far presente che tipo di avventura si desidera affrontare.

Perché non iniziare l’anno esplorando i dintorni di questo albergo con spa a Porretta Terme?

Potrebbe anche interessarti...