Non è uno scherzo: a Carnevale lo skipass è incluso all’Hotel Vedig in Valtellina

A Carnevale ogni scherzo vale… questo leit motive si ripete negli anni e fa pensare che tutto quel che succede in questo particolare periodo dell’anno sia una burla.Hotel Vedig

Ma non sempre è così, in particolare se prendiamo ad esempio un’offerta di Carnevale 2014 in Valtellina dell’Hotel Vedig che da quanto è completa e conveniente, sembra una favola. Infatti, questo albergo a Santa Caterina Valfurva, in occasione del Carnevale, propone lo skipass incluso per le ski area del 4 Valli o di Santa Caterina, nonché servizi per gli sciatori come ski room con deposito scarponi riscaldato.

Come si nota subito dalle offerte dell’hotel 4 stelle in Valtellina, l’Hotel Vedig,che trovate in via Vedich, è perfetto sia per le vacanze di coppia che per le famiglie che scelgono la montagna in qualsiasi periodo dell’anno.

Infatti, la bellezza di trascorrere le ferie all’Hotel Vedig è fatta anche dai piccoli particolari curati in albergo, dove c’è un curato centro benessere dotato di sauna e bagno turco, ottimo per chi cerca relax di ritorno dalle piste da sci. Inoltre, la vicinanza con Bormio Terme e le convenzioni attive per i clienti dell’hotel, vi permetteranno di approfittare dei giorni di Carnevale per festeggiare con un immersione totale nel benessere di montagna.

In più, nel periodo di Carnevale, in albergo vengono organizzate simpatiche cene a tema e gustose merende apres ski con i dolci tipici della festività. I bimbi poi, nella particolare occasione delle feste in maschera, si troveranno in un’atmosfera molto accogliente e familiare e sicuramente saranno felici di tutti i coriandoli e le stelle filanti che caratterizzeranno la loro prossima vacanzain montagna.

Cos’altro può essere utile a chi desidera approfittare delle prime vacanze di marzo 2014, per vivere tutta la magia e l’allegria del Carnevale in Valtellina?

Potrebbe anche interessarti...