Torna la Granfondo Nove Colli in Romagna e le offerte in bike hotel a Cesenatico sono già pronte a partire!

L’appuntamento con il ciclismo in Romagna è un momento molto speciale per i tanti che seguono, praticano ed amano le due ruote, in salita ed in discesa. In particolare, un evento quasi storico – giunto alla 44esima edizione – come la Granfondo che parte da Cesenatico il 18 maggio 2014 , è molto atteso da grandi e piccini.nove_colli

Per questo, spuntano già le offerte per la Nove Colli a Cesenatico adatte sia a chi vuole raccogliere la sfida dei 205 chilometri di percorso totali, sia a chi desidera semplicemente respirare l’aria di festa e di adrenalina che si vive al momento della partenza. Soggiornando all’Hotel Bruna a Valverde, ci si trova a circa 10 minuti dalla linea del via del Piazzale della Rocca, da cui parte la Granfondo.

L’Hotel Bruna, collocato esattamente in Viale Melozzo da Forlì, propone molte offerte tra gli alberghi a Cesenatico che si proclamano bike hotel. Infatti, la stanza adibita a deposito bici e piccole riparazioni è uno di quei dettagli che gli amanti del cicloturismo non dimenticano, perché quasi indispensabile per chi s sposta con le due ruote.

Inoltre, da questo hotel 3 stelle sul mare della Costa Adriatica non mancano gli spunti per un’escursione in bicicletta anche fuori dal tracciato del percorso, con la consapevolezza di trovare – al ritorno – una bella sauna e tanti massaggi per sciogliere i propri muscoli.

Chi desidera rilassarsi, all’Hotel Bruna potrà godersi una nuotata nella piscina dell’albergo prima di inforcare la propria bike o può chiedere in prestito una delle biciclette in struttura. Concedendosi qualche giorno in più per le vacanze di maggio, sarà semplice anche ritagliarsi qualche ora per la spiaggia.

Vedrete che, anche non può partecipare attivamente alla Granfondo per la Nove Colli 2014, ci si potrà godere delle emozioni e del caratteristico paesaggio romagnola, passando per i nove punti che hanno dato tanta fama e soddisfazione agli ideatori di questa competizione, come il Monte Tiffi (653 mt) ed il Monte Pugliano (791 mt).

Potrebbe anche interessarti...