Provate la vacanza in appartamento, vi aspetta Villa Stefan a Gatteo Mare!

Scegliere il posto giusto dove fare le vacanze per sentirsi come a casa non è una decisione facile da prendere, perché siamo sempre più abituati alle comodità. Villa Stefan Gatteo Mare

Per questo motivo, chi cerca degli appartamenti per le vacanze in Romagna 2014 va sul sicuro quando si rivolge a Villa Stefan di Gatteo Mare che – con monolocali, bilocali e trilocali – garantisce servizi e tranquillità per il soggiorno vicino alla spiaggia convenzionata ed alle tante cose da fare in Riviera Romagnola.

Villa Stefan pensa proprio a tutto, per questo si distingue dalle varie offerte delle case vacanze in Riviera Romagnola grazie alla possibilità di scegliere una formula con tutto incluso: dalle spese dell’elettricità al gas, dalle pulizie giornaliere a quelle finali, dalla fornitura di biancheria da letto e da bagno alla sostituzione settimanale.

Oltre tutto, gli appartamenti Stefan sono posizionati a soli 50 metri dalla piazza principale di Gatteo Mare, dove le sere d’estate non mancano gli spettacoli al chiaro di luna e dove le famiglie amano passeggiare tranquillamente.

Chi arriva in macchina troverà il parcheggio riservato della struttura e potrà utilizzare la casa vacanze al mare come punto di partenza per conoscere, esplorare e vivere al meglio delle intense giornate nell’entroterra. E poi, per chi predilige spostarsi su due ruote in vacanza, ecco che le biciclette di Villa Stefan sono a completa disposizione degli ospiti che, sempre più spesso, s’intravedono nella pista ciclabile verso Cesenatico.

Ed, infine, se considerate che ci sono convenzioni anche per il vicino centro estetico e per i più rinomati parchi divertimento della Romagna intera, sarete i primi a consigliare ad amici e parenti le varie offerte per delle vacanze a Gatteo Mare!

Potrebbe anche interessarti...