Le vacanze sono più vicine, con l’offerta advance booking dell’Hotel Estate di Rimini

La bella stagione si avvicina e, nel frattempo, il consiglio è di dedicare qualche pomeriggio uggioso alla ricerca della vacanza perfetta! Hotel Estate Rimini

Se anche voi state sognando il mare e la buona cucina della Romagna, ecco che l’offerta prenota prima a Rimini 2014 dell’Hotel Estate di Torre Pedrera fa capolino per avvantaggiare chi ha già in mente il periodo delle prossime ferie, con sconti sul prezzo totale dei pacchetti all inclusive, benefits come accesso alla zona benessere gratis e possibilità di avere l’upgrade gratuito all’arrivo in struttura!

Le proposte di questo hotel 4 stelle sul mare si distinguono tra le offerte degli alberghi per famiglie a Rimini per la qualità dei servizi e la cortesia dello staff, nonché per le tante comodità pensate per i più piccoli.

Ad esempio, l’animazione dell’Hotel Estate si prende cura del divertimento dei più piccoli per ben 8 ore al giorno con laboratori didattici, giochi e mille idee per fare una bella escursione in famiglia nell’entroterra romagnolo e nei parchi a tema della Riviera. Pensate che, lo staff organizza anche spettacoli e baby merende.

Inoltre, chi sceglie l’Hotel Estate troverà senza dubbio interessante la spiaggia privata adiacente alla struttura, la sauna finlandese ed i vari pacchetti wellness che possono essere scelti durante le vacanze in Romagna. Il benessere prosegue anche in piscina, dove provare la Jacuzzi e le lame d’acqua, sorseggiando un cocktail a bordo vasca.

Oltretutto, il ristorante in albergo è una vera oasi di gusto in cui è possibile assaporare deliziose ricette della tradizione romagnola e molto altro. Menù per bambini, pasta fatta in casa, gelati e dessert preparati dallo chef, carni italiane e pesce locale… insomma, il sapore delle vacanze a Torre Pedrera sarà un dolcissimo ricordo.

Ripensate alle offerte prenota prima 2014 e l’acquolina inizierà a farsi sentire!

Potrebbe anche interessarti...