Prenota prima le offerte al mare a Rimini, risparmia con Hotel Mirabel a Viserba

Vacanze al mare a RiminiSabbia, sole e divertimento in Riviera Romagnola: sono tre parole che ben introducono le offerte prenota prima al mare dell’Hotel Mirabel Viserba nel panorama delle vacanze early booking per l’estate 2014.

Infatti, quando si trova un albergo tre stelle a Rimini che propone delle offerte al mare in Romagna confortevoli  e convenienti, a due passi dalla spiaggia attrezzata con servizi di miniclub ed animazione, come rinunciarci?

Sulla spiaggia sabbiosa di Rimini Viserba – Bagni Egisto 38 è la spiaggia convenzionata con l’hotel a Viserba di Rimini che trovate su Via Dati –  anche chi è in viaggio con i bimbi potrà stare tranquillo, considerando che i fondali della zona sono bassi e digradano dolcemente, senza dislivelli improvvisi.

Non solo, per la tranquillità delle mamme ed il sorriso dei bimbi, in struttura è presente anche una sala videoteca dove far rilassare i bambini nelle ore più calde della giornata. In più, chi cerca un family hotel in Romagna che proponga una pensione completa molto gustosa, con piatti tipici regionali e menù adatti ai più piccoli, troverà tutto questo al Mirabel. Nelle camere e nella sala ristorante ci sono anche tanti accessori per rendere più confortevole dei bambini e per alleggerire i bagagli delle vacanze.

In questo albergo per famiglie in Riviera Romagnola sono disponibili anche delle camere comunicanti con vista sul mare, l’ideale per chi desidera risvegliarsi direttamente in vacanza.

Inoltre, l’Hotel Mirabel Viserba mette a disposizione dei suoi ospiti un ricco programma di escursioni tra parchi tematici, borghi medievali e castelli dell’entroterra. L’atmosfera che si respira nelle gite con il bus e l’accompagnatore dell’albergo è veramente familiare e permette a tutti di conoscere nuovi amici, scoprire nuovi luoghi e non mettere alcun freno al divertimento!

Potrebbe anche interessarti...