Al Cerana è super la settimana bianca a Campiglio

hotel Sono numerosi gli alberghi a Madonna di Campiglio e per questo sicuramente la scelta non manca, ma al tempo stesso non è sempre facile orientarsi nelle varie proposte.

Per vivere la migliore settimana bianca a Madonna di Campiglio sarebbero opportuni certi servizi, così da avere il massimo del comfort e potersi rilassare al meglio dal ritorno dalle piste. Analogamente sarebbe ottimale anche trovarsi vicini agli impianti di risalita, così al mattino, fatta un’abbondante colazione, si potrebbe subito raggiungere le piste al più presto possibile (la voglia di sciare non può aspettare!)

Allora, per trovare la sistemazione migliore, quando vagliate le varie offerte degli hotel di Madonna di Campiglio, considerate anche questi aspetti. Se già volete un consiglio, sicuramente il Cerana Relax Hotel, hotel 4 stelle con centro benessere, potrebbe essere davvero molto indicato.

Infatti il Cerana Relax Hotel garantisce grande comodità per raggiungere le piste, trovandosi di fronte alla funivia Spinale. L’albergo è indicato anche per chi raggiunge Madonna di Campiglio con la propria famiglia, in quanto sono presenti spaziose family room, sala giochi per bambini e tutta l’attrezzatura indicata per i più piccoli. Tenete anche presente che per sciare nello Skirama Adamello Brenta lo skipass è gratis per i bambini fino a 8 anni, approfittatene dunque per avvicinare i vostri figli al magico mondo delle emozioni sulla neve!

Soprattutto il Cerana Relax Hotel è davvero meraviglioso quando si rientra piacevolmente stanchi dallo sci e si cerca un’oasi di relax dove crogiolarsi. All’interno del centro benessere infatti potrete disporre di una piscina con lama cervicale e nuoto contro corrente, vasca idromassaggio a 36°, sauna e bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, zona relax con chaise longue, solarium, area beauty e massaggi su prenotazione.

Al ristorante sarete deliziati da piatti tipici trentini, ma anche da ricette internazionali, accompagnati rigorosamente da ottimi vini del Trentino e per gli appassionati del genere segnaliamo anche il vin brulé e le famose grappe del territorio da sorseggiare per riscaldare le notti invernali.

Potrebbe anche interessarti...