All’Hotel Nord Florence per visitare il centro di Firenze

firenzeQuante volte avete desiderato di trascorrere anche solo un week end a Firenze, vero? Si tratta davvero di una città che non conosce stagione e che in ogni momento dell’anno (ma specialmente a primavera e in autunno) regala delle emozioni uniche.

Molto spesso sono i prezzi a dissuadere nella ricerca di un hotel a Firenze in centro. Eppure si dovrebbe considerare che basterebbe metterci il tempo che serve e si potrebbe trovare la giusta soluzioni, che unisca al vantaggio della posizione le giuste tariffe, senza naturalmente dimenticare servizi confortevoli.

Se accettate dunque un’imbeccata, in questa ricerca che certe volte potrebbe diventare altrimenti estenuante, eccola qui: l’Hotel Nord Florence, che si trova precisamente in via Baracca 199 e che tra gli alberghi di Firenze vicini al centro rappresenta un ottimo rapporto di qualità e prezzo.

La posizione dell’Hotel Nord Florence è in qualche modo strategica visto che la struttura si trova a soli 3 km dall’aeroporto Vespucci di Firenze, e al tempo stesso permette di raggiungere il centro cittadino in circa 15 minuti, grazie soprattutto ai bus che si fermano proprio davanti all’albergo. Con la linea 30 e 35 potrete anche arrivare in tutta comodità al Santuario di San Minato, che si trova oltre l’Arno.

firenze-1In hotel trovate un piccolo parcheggio, Internet Wi Fi free, internet point, servizio lavanderia su richiesta, possibilità di prenotare escursioni ed entrate nei musei e il trattamento è di pernottamento e prima colazione, ma trovate un fornito american bar per i vari snack che vorrete fare.

Le camere sono arredate di eleganza e se ne trovano di varia tipologia, dalle singole alle family room, adatte dunque a tutte le esigenze. Controllate sul sito ufficiale dell’Hotel Nord Florence, perché c’è anche la sezione dedicata alle offerte last minute: magari siete fortunati e trovate subito un pacchetto su misura per voi.

Potrebbe anche interessarti...