A giugno le famiglie scelgono Bellaria e l’offerta dell’Hotel Pozzi

hotel_pozzi_bellariaLa convenienza ed i divertimenti influiscono molto sulla scelta delle vacanze ma, se c’è un aspetto da valutare, specialmente se si viaggia con i bimbi, è quello della genuinità del ristorante e della disponibilità delle persone che s’incontrano durante il soggiorno.

Con delle offerte di giugno a Rimini 2014, come quelle proposte dall’albergo ristorante Pozzi, tutto questo è assicurato. Infatti, l’hotel situato in via Gradara a Bellaria, a pochi passi dal mare, è una certezza quando si tratta di mangiare gustose ricette a base di prodotti genuini. Inoltre, la disponibilità dello staff e la possibilità di avere piatti senza glutine e menù speciali per chi soffre d’intolleranze o per i bimbi, aggiungono un tocco di benessere alla convenienza delle formule pensione completa o all inclusive.

Altro aspetto interessante dell’albergo ristorante Pozzi, che contraddistingue le sue proposte rispetto alle varie offerte degli hotel per famiglie a Bellaria di Rimini è quello del divertimento: oltre alle convenzioni per i parchi e per la spiaggia attrezzata vicino all’hotel, i turisti possono prenotare la visita alla casa di campagna di proprietà della famiglia che gestisce l’albergo e scoprire insieme ai bimbi un mondo tutto nuovo, immersi nella natura.

In più, l’Hotel Pozzi ha sempre pronto il consiglio giusto per indirizzare le famiglie verso gli eventi del mese più adatti ai bambini, sulle escursioni da fare e sul vino da portare a casa come ricordo delle vacanze in Romagna.

A proposito, prendendo spunto dai suggerimenti per passare una bella vacanza a giugno a Bellaria e dintorni, l’idea di partire verso il mare della Riviera Romagnola si fa ancora più allettante se pensate che ci saranno tanti eventi (feste, degustazioni di piadina, giochi e musica ) per il 2° Summer Cup Sand Volley, previsto dal 8 al 10 giugno alla Beky Bay!

Potrebbe anche interessarti...