All’Hotel Nobel di Gabicce è pronta l’offerta Tecnocasa 2014

C’è  un’offerta per il Convegno Tecnocasa 2014 che salta all’occhio degli operatori immobiliari aderenti al rinomato gruppo italiano che conoscono le Marche, ed è quella dell’Hotel Nobel di Gabicce Mare.

Infatti, partecipare al meeting previsto per il 16 e 17 maggio 2014 all’Adriatic Arena di Pesaro scegliendo un pacchetto tra le offerte degli alberghi di Gabicce Mare è una soluzione molto comoda per risparmiare, senza allontanarsi troppo dalla cittadina che ospita l’evento.

L’Hotel Nobel – situato in viale Vittorio Veneto, direttamente sul mare di Gabicce – dista solo 20 minuti dagli spazi dell’Adriatic Arena ed è raggiungibile senza bisogno di prendere l’autostrada. Una vera comodità visto che, come ogni anno, le quotazioni degli alberghi più vicini all’evento saliranno alle stelle.

Scegliendo un pacchetto in questo hotel 3 stelle sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di camere, molte delle quali dotate di balcone e vista mare. Inoltre, in tutte le stanze sono disponibili servizi come connessione wifi, aria condizionata e televisore. L’Hotel Nobel, tra l’altro, mette a disposizione dei suoi ospiti un comodo parcheggio, il ricevimento 24 ore su 24 ed il servizio ristorante.

Questa struttura dispone anche di biciclette da prendere in prestito durante la permanenza in albergo e, specialmente in primavera, queste sono mezzo il di trasporto prediletto da chi vuole girare il centro della cittadina al confine tra Marche e Romagna in maniera ecologica e veloce.

La comoda posizione dell’albergo dà l’opportunità a chi arriva nelle Marche per partecipare al convegno Tecnocasa di sfruttare il viaggio per conoscere meglio il territorio circostante, con escursioni nell’entroterra marchigiano (il castello di Gradara è uno dei posti più vicini, consigliati vivamente) e passeggiate nel Parco Naturale del San Bartolo ed a Gabicce Monte.

Potrebbe anche interessarti...