Scopri Cupola Bianca Hotel a Lampedusa

Difficile descrivere il fascino di una terra come Lampedusa, circondata dal mar Mediterraneo che qui si mostra nelle sue sfumature più limpide e porta profumi e colori orientaleggianti, dalla vicina Tunisia.

Tra le isole dell’Arcipelago delle Pelagie, Lampedusa è la più grande per estensione con i suoi 20 chilometri quadrati tutti da scoprire, ricchi di vegetazione naturale e calette esotiche.

Una vera oasi di pace e di benessere, che sicuramente vi farà vivere vacanze indimenticabili. E per rendere ancora più prezioso il vostro soggiorno in questa terra siciliana, l’Hotel Cupola Bianca è l’unico che tra gli hotel a Lampedusa vi farà immergere totalmente in un’atmosfera da sogno, con i profumi e i colori del verde nella quale è immerso.

Quest’esclusivo Hotel 4 stelle situato proprio nella Contrada Madonna, si presenta ai suoi ospiti con un giardino di palme, carrubi, ulivi, ibiscus e altre specie che creano l’armonia perfetta tra oriente e occidente, e che circondano la splendida piscina, unica su tutta l’isola, e impreziosita da pietre naturali e cristalli.

Tra idromassaggio, music bar all’aperto, lettini e ombrelloni, sembrerà davvero di sognare ad occhi aperti, per non parlare poi dell’interno dell’Hotel Cupola Bianca.

Tutteimg_ art_1 le camere, recentemente ristrutturate con attenzione ai materiali e ai dettagli, si trovano immerse nella natura del giardino. Le tipologie sono diverse: Standard, che include le camere a schiera, Superior, Dammusi (con spazi più ampi sia all’interno che all’esterno) e la splendida Suite con esclusivo idromassaggio e vista sul mare.

Unite tutto questo alla tradizione enogastronomica che l’Hotel Cupola Bianca propone ogni giorno nel suo ristorante e non desidererete altro per le vostre vacanze da sogno.

 

 

Potrebbe anche interessarti...