Voglia di partire? Scoprite l’Hotel Bruna e la last minute a Cesenatico

Ancora non avete scelto dove passerete le vostre vacanze quest’estate?

Siete ancora in tempo per approfittare di questa last minute Cesenatico 2014 proposta dall’Hotel Bruna, un confortevole e accogliente albergo 3 stelle situato in località Valverde, dove la giovanile gestione di Rossana e di tutto lo staff vi accoglierà in uno splendido ambiente familiare.

Tra le offerte hotel 3 stelle a Cesenatico questa proposta è l’ideale perché unisce la convenienza del last minute ai servizi dei pacchetti all inclusive.

Ogni ospite infatti avrà accesso ad un trattamento di pensione completa con bevande ai pasti no limits (acqua, vino e bibite) che se vorrete potrete anche consumare sotto l’ombrellone o durante un pic nic al parco grazie alla possibilità del take away, scegliendo il vostro menù tra una vasta gamma di piatti a base di carne e pesce sia a pranzo che a cena.

E inoltre libero accesso all’adiacente spiaggia dove 1 ombrellone e 2 lettini sono riservati ad ogni ospite, assieme all’esclusiva piscina attrezzata per prendere comodamente il sole o trascorrere delle piacevoli serate in compagnia, tra coktails party e giochi aperitivo.

Ma l’Hotel Bruna situato in via Melozzo da Forlì 17 a Valverde di Cesenatico è anche un simpatico Family Hotel dove i bambini si divertono con gli animatori del miniclub con un’infinità di attività ludiche e sportive.

Approfittando di questa last minute vi ritroverete al centro della Riviera Romagnola famosa per le sue estati ricche di eventi e manifestazioni che arricchiscono le vacanze di milioni di turisti che ogni anno scelgono il suo mare e le sue coste per giornate indimenticabili.

Cesenatico è l’ideale punto di partenza per ogni tipo di vacanza, oltre alle lunghissima spiaggia per gli sportivi non sarà difficile trovare percorsi per del sano trekking o cicloturismo (magari passando a visitare il museo del mitico Pantani), mentre per gli amanti dell’arte e della cultura non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Dal centro storico di Cesenatico dove è possibile ammirare a cielo aperto una delle opere del genio Leonardo Da Vinci (il porto canale) e i colori delle imbarcazioni storiche che ormeggiano nella parte galleggiante del Museo della Marineria, non sarà difficile raggiungere i borghi unici di Gradara, San Leo o San Marino, giusto per citarne alcuni.

Potrebbe anche interessarti...