Per Metef e Alumotive scegliete l’Hotel Turismo vicino alla Fiera di Verona

C’è un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori della filiera dell’alluminio e dei metalli tecnologici, dal 11 al 13 giugno a Verona, a cui partecipare con una conveniente last minute Metef e Alumotive 2014 all’Hotel Turismo, il business hotel vicino al quartiere fieristico che si contraddistingue per avere un personale dalla spiccata professionalità e cortesia.

Scegliendo questi pacchetti dell’Hotel Turismo tra le offerte degli alberghi vicino alla Fiera di Verona troverete tanti servizi e vantaggi ad aspettarvi, per iniziare bene la giornata con una buona colazione a buffet e per concluderla con il massimo relax.

Infatti, l’Hotel Turismo – situato in Via Nazionale a San Martino Buon Albergo – dispone di camere confortevoli ed accessoriate con tutti  i comfort utili per chi è in viaggio di lavoro come connessione internet wifi, aria condizionata, telefono, radiosveglia, cassaforte e frigobar. In più, al mattino, è possibile avere il proprio quotidiano preferito per leggere qualche notizia interessante.

Inoltre questo hotel 4 stelle a Verona mette a disposizione dei suoi ospiti degli uffici utilissimi per parlare d’affari anche dopo l’orario delle fiere e per fare delle riunioni di lavoro con il proprio team.

Per piccoli gruppi è possibile richiedere il servizio di ristorazione, così da non doversi preoccupare di trovare un posto dove mangiare ed aver la certezza di poter assaggiare le ricette regionali. Anche perché, si sa che dopo una giornata passata tra gli stand della fiera – ad esporre i propri macchinari, a scovare le ultime novità di un settore in costante evoluzione come quello dei metalli tecnologici e del riciclo, oppure a stringere contatti commerciali – non c’è modo migliore per concluderla che con una cena prelibata e una bella passeggiata nella tranquillità di San Martino Buon Albergo.

Potrebbe anche interessarti...