A Cervia la pensione completa migliore la trovi in Union Hotels

Se state programmando le prossime vacanze al centro della Costa Adriatica, perché come ogni anno non riuscite a rinunciare alle sue comodità e ai suoi servizi, o se volete scoprire per la prima volta il vero gusto della vacanza in Romagna, allora le offerte in pensione completa a Cervia sono sicuramente da prendere in considerazione.

Qui si trovano tantissime proposte vantaggiose, tra cui le last minute in hotel a Pinarella di Cervia, una località molto tranquilla, a due passi da Milano Marittima, e molto amata dalle famiglie che qui trovano tutti i comfort soprattutto per i bambini, ma anche dai giovani che vogliono passare le loro giornate all’insegna del divertimento.

shutterstock_2910757Tra la pineta ombreggiata e il mare di Pinarella, due alberghi del gruppo Union Hotels propongono pacchetti e offerte imperdibili in trattamento di pensione completa per la tutta l’estate 2014.

Da giugno a settembre, negli Hotel Levante e Zenith (situati in via Piemonte 14 e Via Valpadana 6) la vacanza si fa ancora più ricca di vantaggi e servizi di qualità che raramente si trovano a prezzi così convenienti.

A cominciare dalla cucina, ottima in entrambe le strutture e attenta all’uso di prodotti locali e di qualità, spesso a chilometro zero, impiegati anche per la preparazione dei gustosi piatti tradizionali che ogni giorno rendono ancora più gustoso il variegato menù.

E poi ovviamente non può mancare l’accesso alla spiaggia privata, in particolare quella del nuovo bagno Anna 95, appena ristrutturato e davvero moderno, perché offre non solo ombrelloni e lettini, ma anche un’area fitness, diversi campi da gioco e un idromassaggio, senza contare poi tutte le attività che ogni giorno vengono organizzate dagli animatori per grandi e piccini.

Tra tutti i servizi della pensione completa, il mare, la pineta, le piscine e il divertimento degli Hotel Levante e Zenith di Pinarella di Cervia, vi sembrerà di stare in un resort!

Potrebbe anche interessarti...