All’Holiday Inn Rimini trovate delle ottime offerte di luglio 2014

La ricerca del posto migliore per le proprio vacanze può diventare l’occasione giusta per riscoprire il piacere di mangiare bene, di stendersi al sole e di nuotare nella piscina privata di uno degli alberghi più eleganti della Riviera.

Grazie alle offerte per luglio 2014 a Rimini tutto questo diventa più conveniente, per chi vuole concedersi qualche giorno all’Hotel Holiday Inn Rimini Imperiale – situato sul viale Vespucci di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia convenzionata.

Uno dei vantaggi di scegliere l’Holiday Inn Imperiale tra le offerte degli hotel 4 stelle a Rimini è certamente la garanzia di avere tantissimi comfort qualunque camera vi verrà assegnata: infatti, caratteristica imprescindibile per chi vuole tornare a casa riposato è aver scelto un albergo dotato di letti ampi e comodi (qui sono Queen Size e King Size).

mare_riminiIn più, chi soggiorna all’Hotel Holiday Inn Rimini Imperiale potrà scoprire la bontà delle ricette dello chef (famoso per le sue rivisitazioni creative dei piatti più tradizionali della Romagna e della costa Adriatica), che vi verrà servita nel ristorante panoramico con vista mare o nel secondo ristorante presente in struttura (dove al mattino viene servita una golosa colazione a buffet).

Servizio lavanderia, parcheggio privato a solo 50 metri dalla struttura e connessione wifi gratuita in tutta la struttura renderanno la permanenza qui ancora più comoda. Inoltre, chi sogna una pausa estiva dove la tranquillità e il wellness vadano di pari passo, troverà certamente interessante la disponibilità di un’area benessere – dotata di palestra, sauna, bagno turco zona relax – e di una piscina per l’estate.

Ecco spiegato perché, quando s’incontrano i turisti che passano le vacanze a Rimini Marina Centro in quest’albergo, si legge nei loro occhi tutto il relax e la gioia di aver optato per la raffinatezza e la funzionalità di questa struttura!

Potrebbe anche interessarti...