Hotel Paradiso a Livigno, la meta ideale per le tue vacanze

Quando la voglia di vacanza si fa sentire, che sia estate o che sia inverno, la montagna si dimostra sempre una giusta scelta per via dei suoi paesaggi e delle molteplici attività che vi si possono svolgere.

Di certo nella nostra penisola la scelta è davvero ampia, ma il fascino delle Alpi fa si che gli hotel a Livigno siano sempre tra i favoriti.

Situata nella Valtellina, questa località immersa nella natura a quasi duemila metri d’altezza, è perfetta per una vacanza attiva. Oltre agli impianti e le piste da sci invernali infatti Livigno è nota per la possibilità di praticare diversi tipi di sport durante tutto l’anno: mountain bike, downhill, freeride, canotaggio e ciclismo tanto per citarne alcuni, per non parlare poi dei sentieri adatti per ogni tipo di escursione.

E, in questo altipiano circondato dalle Alpi Retiche conosciuto come “piccolo Tibet” per la sua geomorfologia simile alla terra himalayana, non mancano di certo i posti per rilassarsi. Vi sembrerà davvero di toccare il cielo con un dito soprattutto se alloggerete all’Hotel Paradiso situato in Via Freita 1709, a soli dieci minuti dal centro del paese che si può raggiungere comodamente con i mezzi pubblici gratuiti.foto_art_1

Con la sua gestione familiare portata avanti da anni dalla famiglia Canepari, in quest’albergo 3 stelle l’ospitalità è garantita. Non solo respirerete i profumi più intensi della natura alpina ma anche gli aromi e i sapori della tipica tradizione valtellinese che ogni giorno arricchiscono le tavole delle due ampie sale ristorante arredate rigorosamente in stile montano.

L’Hotel Paradiso di Livigno è sempre pronto ad accogliere durante tutto l’anno i più sportivi, essendo parte del circuito Italy bike hotels e partner del bike park Mottolino. Inoltre al suo interno si trovano anche una sala fitness e il “centro vital” con sauna finlandese, vasca idromassaggio, e gli esclusivi trattamenti olistici dell’Osho Ribalancing.

Quella che si vive all’Hotel Paradiso è senza dubbio una vacanza per corpo, mente e spirito.

 

Potrebbe anche interessarti...