Luglio e agosto vi chiamano in Toscana: ecco l’offerta di Villa Rosa di Panzano in Chianti

luglio_agosto_panzano_raddaQuando ci si lascia guidare dal desiderio di passare le vacanze a contatto con la natura, con la tranquillità e con le tradizioni enogastronomiche della Toscana, ecco che la voglia di partire per le ferie si fa pressante!

Ancora più quando s’incontrano delle offerte per luglio e agosto tra Panzano e Radda in Chianti che non lasciano alcuna scusa, visto che propongono differenti pacchetti per chi predilige passare le vacanze in appartamento o per chi cerca una soluzione BB con possibilità di aggiungere la cena in struttura.

In particolare, il Villa Rosa di Panzano in Chianti è una vera scoperta per chi ama cercare delle offerte nei resort nel Chianti che mostrino il lato più rilassante della Toscana. Quando si arriva in questa struttura durante le calde giornate estive, c’è un dettaglio che subito attira i turisti: la piscina in giardino, dotata di parete in roccia naturale.

Altre caratteristiche interessanti per l’estate, che contraddistinguono il Villa Rosa tra i resort dei dintorni, è la vista panoramica sui tipici vigneti del Chianti e che conferiscono alle vacanze qui un profumo inebriante. Inoltre,        gli ospiti di questa struttura possono approfittare di parcheggio gratuito, connessione wifi inclusa nel prezzo del pacchetto e possono portare con loro gli amici animali.

Tra i servizi a supplemento più interessanti, c’è da segnalare la possibilità di prenotare i biglietti per i musei a Firenze (la splendida città d’arte toscana dista solo 40 chilometri dal Villa Rosa Resort, che trovate in via San Leolino, 65 – Località Panzano in Chianti) e l’opportunità di partecipare ai corsi di cucina tipici in struttura.

Lasciatevi conquistare da queste colline incantevoli che profumano di vino, piatti genuini, cultura e tranquillità senza pari: scoprite tutto quello che le Colline del Chianti possono regalarvi per l’estate 2014!

Potrebbe anche interessarti...