Non perderti l’offerta hotel e Terme di Bormio, scegli Hotel Alù
per rilassarti in Valtellina

Massaggio benessereConosciute fin dai tempi degli antichi romani, le acque termali di Bormio sono l’elisir di felicità e relax che chiunque scelga la Valtellina come meta di vacanze dovrebbe concedersi.

In particolare, con un’offerta hotel e Terme di Bormio come quella dell’Hotel Alù che propone particolari convenzioni anche per i Bagni Vecchi e per i  Bagni Nuovi, la tranquillità di fare un weekend di puro benessere in questo albergo 3 stelle accogliente e caratteristico sarà veramente piacevole.

L’hotel a Bormio dispone inoltre di un centro benessere accessoriato con diversi servizi utili per chi volesse rilassarsi anche in albergo con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco con volta stellata, percorso Kneipp, zona relax, sala massaggi. Inoltre, durante l’estate, il verdeggiante giardino è attrezzato come solarium, per farsi abbracciare dal caldo sole di montagna durante il weekend di benessere.

Tra le offerte degli hotel a Bormio, le diverse proposte dell’Hotel Alù riescono ad attirare l’interesse anche degli sportivi, in quanto offrono molti vantaggi per chi ama fare sport adrenalinici e rilassanti escursioni in Valtellina.

A disposizione inoltre, ci sono un caratteristico ristorante (dove poter assaggiare i migliori piatti tipici valtellinesi, abbinandoli con i vini DOCG più buoni), il parcheggio privato e la connessione wifi in tutta la struttura. In più, per chi preferisce maggior indipendenza, la struttura è dotata anche di alcuni appartamenti, ugualmente caratterizzati dai caldi colori del legno.

L’Hotel Alù  – che troviamo in Via Battaglion Morbegno, 20, 23032 Bormio (Sondrio) – è veramente vicino alle Terme e, nel contempo, è situato esattamente di fronte alla partenza della Funivia Bormio 2000 per cui non ci sono proprio scuse: qualunque siano le aspettative di vacanza in Valtellina, questo boutique hotel è il luogo giusto per rilassarsi e divertirsi a Bormio!

Potrebbe anche interessarti...